up
Massa - PER WHIPPER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioScusate l'assenza.
Ho provato a impostarla ma non sono sicuro che sia giusta, soprattutto per quanto riguarda il conteggio delle kcal (i macronutrienti dovrebbero essere esatti come disposizione).
Al posto di dividere i carbo tra colazione e pranzo li ho divisi tra col e spuntino mattina (mi conviene).
Whipper dimmi tu:
KCAL: 3300 – Suddivisione Macronutrienti: PRO: 160 gr - CARBO: 120 gr. - GRASSI
Integrazione: Whey
Colazione: 30 gr pro + 30 cho - 500 ml Latte PS + 15 gr Whey
Spuntino: 20 gr pro + 80 gr cho - Panino con mozzarella e crudo non hai contato i fat di mozza e crudo
Pranzo: 30 gr pro + grassi - 120 gr. carne/pesce + 2 cucchiai olio
Spuntino giorni riposo: 30 gr pro - 120 gr fesa/bresaola/tonno
Spuntino POST WO: 30 gr pro + 100 gr cho - 30 gr whey + 2 banane e un succo
Cena: 30 gr pro + grassi - 120 gr. carne/pesce + 2 cucchiai olio
Prenanna: 20 gr pro - 150/200 gr. fiocchi di latte magri
EDIT:
Anzi, rifacendo il calcolo sono MOLTO sotto le 3300 kcal! Così com'è ora è circa 1800 kcal hai fatto bene i calcoli? io a occhio ne vedo 2300.... E mi pareva un pò scarna per essere una dieta massa!!!
Ma se devo seguire la tabella di whip è così.... e le 1500 kcal mancanti? tutti grassi ?!?!?
.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio1200 kcal solo di fat???Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Sono 130gr di fat...Un po' di frutta secca qua, un po' d'olio là, fonti proteiche grasse al posto delle magre ed il gioco è fatto--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSono 130gr di fat...Un po' di frutta secca qua, un po' d'olio là, fonti proteiche grasse al posto delle magre ed il gioco è fattoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSai cos'è, qui sono tutti ossessionati dai grassi per colpa dei mass media che li demonizzano con tutte quella caxxo di pubblicità sui cereali che secondo loro sono la manna dal cielo per perdere peso...come mi fa incaxxare sta cosa!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSpecial K??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta