Annuncio

Collapse
No announcement yet.

filadelfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    x il prenanna?? 200-300ml di latte ps, io ci mett anche 10-20g di whey o pro del siero.
    No, io parlavo di quel formaggio di cui avete postato la foto alcuni thread indietro

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      No, io parlavo di quel formaggio di cui avete postato la foto alcuni thread indietro
      si si !!!! OTTIMO.
      peccato che è privo di grassi, quindi lo accompagnerei con 1 cucchiaio di olio di lino o qualche mandorla/noce.

      Commenta


        #63
        Cmq sta una versione con yogurt aggiunto, e se ricordo bene ha 4,5 gr di grassi su 100 Gr quindi una scatoletta ke pesa 200 Gr penso dovrebbe bastare.
        Arnold is NUMERO UNO!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
          Cmq sta una versione con yogurt aggiunto, e se ricordo bene ha 4,5 gr di grassi su 100 Gr quindi una scatoletta ke pesa 200 Gr penso dovrebbe bastare.
          anche si... poi è da vedere i carbi.
          A quel punto, dato che personalmente con 100g di quark mi sento bene, farei con una scatoletta 2 prenanna.

          Commenta


            #65
            ma ***** raga sto pichfrisk light è buonissimo ...anke se i carb sono da lattosio me ne sbatto troppo buono sabato vado alla lidl e me ne comprò almeno 10 ..

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              ma ***** raga sto pichfrisk light è buonissimo ...anke se i carb sono da lattosio me ne sbatto troppo buono sabato vado alla lidl e me ne comprò almeno 10 ..
              tutta la linea LINESSA non è male, nei freezer c'è pure il gelato!!! io ho trovato solo gusto jogurt xo.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                tutta la linea LINESSA non è male, nei freezer c'è pure il gelato!!! io ho trovato solo gusto jogurt xo.
                mia mamma mi comprava la mozzarella e la maionese anke se io non li mangiavo..

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  mia mamma mi comprava la mozzarella e la maionese anke se io non li mangiavo..
                  la maionese in dieta IO nn la vedo bene. Quando hai dubbi, basta vedere ingredienti e valori, magari la mozzarella poteva essere accettabile... sicuramente non da farsi ogni giorno, ma per cambiare...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    la maionese in dieta IO nn la vedo bene. Quando hai dubbi, basta vedere ingredienti e valori, magari la mozzarella poteva essere accettabile... sicuramente non da farsi ogni giorno, ma per cambiare...
                    beh io la maionese me la faccio in casa e la uso al posto dell'evo che mi fa schifola mozzarella light mi pare avesse sempre 10gr di fat x 100gr che non sono pochi..

                    Commenta


                      #70
                      il frischkase x il prenanna è il meglio come cibo solido (prime le caseine in polvere).
                      ha meno pro dei fiocchi pero...poco.

                      Commenta


                        #71
                        il bel gioioso light ha lo stesso sapore ed è ancora meglio quanto a grassi

                        Commenta


                          #72
                          raga, provate il camembert, 0 carb, tanti fat e poche prot, na squisitezza!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            raga, provate il camembert, 0 carb, tanti fat e poche prot, na squisitezza!
                            I valori nutrizionali del camembert sono x 100 Gr di prodotto :
                            Kcal 285 Pro 18 Cho 1.7 Fat 22.7

                            preso da : http://www.nonsolofitness.it/proprie...asp?alimento=8

                            Arnold is NUMERO UNO!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎