Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
filadelfia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNo, io parlavo di quel formaggio di cui avete postato la foto alcuni thread indietro
peccato che è privo di grassi, quindi lo accompagnerei con 1 cucchiaio di olio di lino o qualche mandorla/noce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioCmq sta una versione con yogurt aggiunto, e se ricordo bene ha 4,5 gr di grassi su 100 Gr quindi una scatoletta ke pesa 200 Gr penso dovrebbe bastare.
A quel punto, dato che personalmente con 100g di quark mi sento bene, farei con una scatoletta 2 prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma ***** raga sto pichfrisk light è buonissimo ...anke se i carb sono da lattosio me ne sbatto troppo buono sabato vado alla lidl e me ne comprò almeno 10 ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotutta la linea LINESSA non è male, nei freezer c'è pure il gelato!!! io ho trovato solo gusto jogurt xo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomia mamma mi comprava la mozzarella e la maionese anke se io non li mangiavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola maionese in dieta IO nn la vedo bene. Quando hai dubbi, basta vedere ingredienti e valori, magari la mozzarella poteva essere accettabile... sicuramente non da farsi ogni giorno, ma per cambiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioraga, provate il camembert, 0 carb, tanti fat e poche prot, na squisitezza!
Kcal 285 Pro 18 Cho 1.7 Fat 22.7
preso da : http://www.nonsolofitness.it/proprie...asp?alimento=8
Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
Commenta