Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
filadelfia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopaura...allora si puo usare come formaggio e come fiocco di latte pre nanna..senza fat!!wow..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioforse associargli dei fatz sarebbe meglio per rallenterne l'assimilazione,penso.
cmq a me mangiarlo così non piace proprio,sarà che "DIVE"!="FORMAGGI"....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio***** raga non la sapevo questa cosa del picfrisk light!! cazo a me piaceva e non 'cho mai pensato ma dati i suoi valori si può mangiare anke a ranzo o cena!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahhah vedi quante cosa impari da BW?
ps spiegami la ricetta del fegatooooooooooo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioda quando mi sono iscritto ho imparato molta più roba (quindi in nemmeno 1 anno di tempo) che a scuola anni e anni di insegnamento(anke se a volte sono io a spiegare le robe ai prof che non riescono a capire come è possibile che succeda la data cosa nel dato problema...)
ps spiegami la ricetta del fegatooooooooooo
Lascio cuocere finchè l'acqua non si è quasi ritirata.
Allora butto il fegato tagliato a quadretti, vino bianco, sale e pepe.
gira gira ed è pronto. ECCEZIUNALE
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioEccolo qui, l'ho trovato oggi al lidl solo 0.69 cent x 200 Gr l'ho mangiato ed e' veramente uno skiaffo x lo stomaco bello pesante ma cmq eì' molto buono.
valori x 100 Gr
kcal 61
pro 11 gr
cho 3.9
fat 0.2
per ki si potesse confondere
Commenta
-
-
bene bene bene sto pikfrisk me lo devo procurare valori superbi e gusto strepitosos..(domanda ma i carb sono tutti di lattosio )cmq x il fegato grazie..?domani provo quindi antiaderente un filo d'acqua un spcchio aglio un quarto di cipolla intanto taglio a pezzettini 2etti di fegato butto dentro un bicchierino 0.2l di vino bianco (ma qui sono dubbioso ma le calorie..?)sale e pepe giro finche non evapora ttt e via..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobene bene bene sto pikfrisk me lo devo procurare valori superbi e gusto strepitosos..(domanda ma i carb sono tutti di lattosio )cmq x il fegato grazie..?domani provo quindi antiaderente un filo d'acqua un spcchio aglio un quarto di cipolla intanto taglio a pezzettini 2etti di fegato butto dentro un bicchierino 0.2l di vino bianco (ma qui sono dubbioso ma le calorie..?)sale e pepe giro finche non evapora ttt e via..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon so se sono 200ml, faccio a caso, con la bottiglia gli do una spruzzata e ciao !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioforse associargli dei fatz sarebbe meglio per rallenterne l'assimilazione,penso.
io nn lo faro x esempio...sono caseine..pro piu lente non ce nè....
si 1po di carbo li ha...
ke devi fare..2settimane pre mare lo togli dalla dieta.
cè tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl formaggio di quark è ottimo. In passato su questo forum se ne faceva molto uso, poi piano piano è scomparso.
x200g
130kcal
22g pro
8g carbo
0,4g fatz
Commenta
-
-
se lo trovo lo prendeo anche io perchè i fiocchi di latte proprio non mi piacciono
Commenta
-
Commenta