Si chiama proprio balance
filadelfia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotipo il philadelpia consiglierei il quark che ho scoperto da poco e che ha degli ottimi valori. magari insieme a dell'olio di lino o altra fonte di fat in quanto se nn ricordo male è a 0% fatzMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma il rpoblema è trovarlo!
l'ho trovato al "LIDL", la linea si chiama "LINESSA" ...tutta roba light e c'è pure il gelato !!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioalmeno da me...
l'ho trovato al "LIDL", la linea si chiama "LINESSA" ...tutta roba light e c'è pure il gelato !!!!!!!!!
Niko come si kiama esattamente il prodotto ?
TnkArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio la "linea" l'ho trovata...vi ci prendo i fiocchi di latte...ma sto qaurk...niente.-..guarderò meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioallora forse l'ho visto...può essere tipo pichfrisch?...è simile ad un filadelfia?
comunque guarda i valori e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioalmeno da me...
l'ho trovato al "LIDL", la linea si chiama "LINESSA" ...tutta roba light e c'è pure il gelato !!!!!!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioallora forse l'ho visto...può essere tipo pichfrisch?...è simile ad un filadelfia?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioallora l'ho assaggiato..versione light!...però nn mi ha soddisfatto molto...=(PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta