Quindi è un ottima alternativa ai fiocch di latte ?
filadelfia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi è un ottima alternativa ai fiocch di latte ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioprenanna non a base di integratori come potrebbe essere..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiooppure tonno e olio...
bah io passerei una nottata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma sto pichfrisk light non va bene pre nanna allora e perchè..? troppi carb o proteine veloci..? ma allora non basta fare pichfrisk + 20gr mandorle / arachidiBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
stasera il filadelfia l'ho messo nell'insalata...i valori mi sono sembrati ottimi..
un cubetto ha solo 78 calorie...7,6 gr di grassi 0,8 di cho..per me ottimosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma sto pichfrisk light non va bene pre nanna allora e perchè..? troppi carb o proteine veloci..? ma allora non basta fare pichfrisk + 20gr mandorle / arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiova bien...meglio in massa però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioOcchio che il PICHFRISK è quello "normale", il light è diverso! se dai un occhio 2-3 pagine dietro c'è tutto.
Commenta
-
Commenta