Annuncio

Collapse
No announcement yet.

filadelfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    paura...allora si puo usare come formaggio e come fiocco di latte pre nanna..senza fat!!wow..
    yessssssssssssssssssssss ha valori SPETTACOLARI
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #32
      Il philadelpia lasciatelo alla pubblicità e alle donne
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        paura...allora si puo usare come formaggio e come fiocco di latte pre nanna..senza fat!!wow..
        forse associargli dei fatz sarebbe meglio per rallenterne l'assimilazione,penso.

        Commenta


          #34
          ***** raga non la sapevo questa cosa del picfrisk light!! cazo a me piaceva e non 'cho mai pensato ma dati i suoi valori si può mangiare anke a ranzo o cena!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            forse associargli dei fatz sarebbe meglio per rallenterne l'assimilazione,penso.
            ovvio ovvio,penso che era sottointeso...
            cmq a me mangiarlo così non piace proprio,sarà che "DIVE"!="FORMAGGI"....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              ***** raga non la sapevo questa cosa del picfrisk light!! cazo a me piaceva e non 'cho mai pensato ma dati i suoi valori si può mangiare anke a ranzo o cena!!!
              Ahahahhah vedi quante cosa impari da BW?
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Ahahahhah vedi quante cosa impari da BW?
                da quando mi sono iscritto ho imparato molta più roba (quindi in nemmeno 1 anno di tempo) che a scuola anni e anni di insegnamento(anke se a volte sono io a spiegare le robe ai prof che non riescono a capire come è possibile che succeda la data cosa nel dato problema...)
                ps spiegami la ricetta del fegatooooooooooo

                Commenta


                  #38
                  Eccolo qui, l'ho trovato oggi al lidl solo 0.69 cent x 200 Gr l'ho mangiato ed e' veramente uno skiaffo x lo stomaco bello pesante ma cmq eì' molto buono.

                  valori x 100 Gr

                  kcal 61
                  pro 11 gr
                  cho 3.9
                  fat 0.2

                  per ki si potesse confondere
                  File Allegati
                  Arnold is NUMERO UNO!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    da quando mi sono iscritto ho imparato molta più roba (quindi in nemmeno 1 anno di tempo) che a scuola anni e anni di insegnamento(anke se a volte sono io a spiegare le robe ai prof che non riescono a capire come è possibile che succeda la data cosa nel dato problema...)
                    ps spiegami la ricetta del fegatooooooooooo
                    se ti interessa, io lo faccio in padella antiaderente con un filo di acqua, cipolla e aglio.
                    Lascio cuocere finchè l'acqua non si è quasi ritirata.
                    Allora butto il fegato tagliato a quadretti, vino bianco, sale e pepe.
                    gira gira ed è pronto. ECCEZIUNALE

                    Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                    Eccolo qui, l'ho trovato oggi al lidl solo 0.69 cent x 200 Gr l'ho mangiato ed e' veramente uno skiaffo x lo stomaco bello pesante ma cmq eì' molto buono.

                    valori x 100 Gr

                    kcal 61
                    pro 11 gr
                    cho 3.9
                    fat 0.2

                    per ki si potesse confondere
                    è lui !

                    Commenta


                      #40
                      bene bene bene sto pikfrisk me lo devo procurare valori superbi e gusto strepitosos..(domanda ma i carb sono tutti di lattosio )cmq x il fegato grazie..?domani provo quindi antiaderente un filo d'acqua un spcchio aglio un quarto di cipolla intanto taglio a pezzettini 2etti di fegato butto dentro un bicchierino 0.2l di vino bianco (ma qui sono dubbioso ma le calorie..?)sale e pepe giro finche non evapora ttt e via..?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                        bene bene bene sto pikfrisk me lo devo procurare valori superbi e gusto strepitosos..(domanda ma i carb sono tutti di lattosio )cmq x il fegato grazie..?domani provo quindi antiaderente un filo d'acqua un spcchio aglio un quarto di cipolla intanto taglio a pezzettini 2etti di fegato butto dentro un bicchierino 0.2l di vino bianco (ma qui sono dubbioso ma le calorie..?)sale e pepe giro finche non evapora ttt e via..?
                        non so se sono 200ml, faccio a caso, con la bottiglia gli do una spruzzata e ciao !

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          non so se sono 200ml, faccio a caso, con la bottiglia gli do una spruzzata e ciao !
                          ah ma quante calorie sarà..?tutte di alcool ..?cambia tanto il gusto se non lo metto..? non và bene rosso..?scusa ma con sta dieta del ***** continuo a farmi seghe mentali intanto che sento il profumino dei dolci che mia mamma continua a fare torta di mele ecc e oggi marmellata di 6kg di prugne + 3 kg di zuccheroho una battaglia psicologica in testa!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            forse associargli dei fatz sarebbe meglio per rallenterne l'assimilazione,penso.
                            nn è indispensabile...dipende dalla dieta...
                            io nn lo faro x esempio...sono caseine..pro piu lente non ce nè....

                            si 1po di carbo li ha...
                            ke devi fare..2settimane pre mare lo togli dalla dieta.
                            cè tempo..

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Il formaggio di quark è ottimo. In passato su questo forum se ne faceva molto uso, poi piano piano è scomparso.
                              oggi me ne sono fatta mezza vaschetta con 300g di petto di pollo per non fare con la senape, ma per dire... anche se mi sparavo tutta la vaschetta, è un alimento che dai valori, grossi problemi non da...

                              x200g

                              130kcal
                              22g pro
                              8g carbo
                              0,4g fatz

                              Commenta


                                #45
                                se lo trovo lo prendeo anche io perchè i fiocchi di latte proprio non mi piacciono
                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎