ho ordinato il weight gain..... dicono che aiuti molto per la massa e in generale per aumentare di peso... dite che li dà i suoi frutti o come al solito sono soldi sprecati?
Weight Gain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zago Visualizza Messaggioho ordinato il weight gain..... dicono che aiuti molto per la massa e in generale per aumentare di peso... dite che li dà i suoi frutti o come al solito sono soldi sprecati?
-
-
se fai una corretta alimentazione(ci sono tantissimi post su diete,dai un'occhiata )allora non avrai bisogno del weight gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggiose fai una corretta alimentazione(ci sono tantissimi post su diete,dai un'occhiata )allora non avrai bisogno del weight gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zago Visualizza Messaggiobeh conta che a settembre mi faccio fare una dieta ingrassante da un nutrizionista, e se in più ci aggiungo il weight gain penso che arriverò a risultati soddisfacenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE vediamola questa dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zago Visualizza Messaggioquando ce l'avrò la posterò sul forumMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta