Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono in massa e finalmente mi sento bene!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono in massa e finalmente mi sento bene!!!

    Che bello dopo un anno di menate con la paura di ringrassare tenendomi i miei ***** di 57kg (per 172) finalmente da un paio di settimane sono in massa e mi sento da dio...mi vedo gia' i bici piu' grossi,il petto piu' in vista...e va bhe sono mi sto anke un po' appannando ma chi se ne frega!!

    Energia a mille,mi alleno bene con voglia!!

    questa e' la dieta di massa che sto seguendo per ora..in futuro incremento le kcal

    puo' andare?

    COLAZIONE : 250ml di latte di soia bio (valori ottimi) + 50g di fiocchi di crusca + 250 di albume in padella

    SPUNTINO : 70g di bresaola

    PRANZO : 80g di riso integrale + 112g di tonno naturale o sgombro naturale + 4 fette di WASA integrali + verdura cruda (2 cucchiaini di EVO)

    SPUNTINO : 4 WASA + 100g di petto di takkino al forno confezionato + 2 cucchiaini di crema di arachidi

    CENA : 250g di salmone + verdura cotta (2 cucchiaini di evo) + 2 WASA

    (la cena varia durante la settimana con pesce spada - seppie - petto di pollo)

    PRENANNA : 200ml di fiocchi di latte o 150g di yogurt greco con crema di arachidi

    allenamento 4 volte a settimana

    puo' andare?

    #2
    aumenta i carbo a pranzo....metti 150 g di riso.
    E la frutta la mangi?le vitamine servono.
    Per il resto va bene
    Il mio diario

    Commenta


      #3
      si la frutta in genere nello spuntino pomeridiano...se mangio una mela tolgo 2 WASA

      150g per ora sn troppi..ho intenzione di aumentare gradualmente...fino a 2 settimane fa non mangiavo proprio riso..quindi 80g per un mesetto vanno bene credo

      Commenta


        #4
        Io metterei anche frutta secca o a colaizone o ancora meglio nel 1° spuntino

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          ok...altri consigli??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
            Che bello dopo un anno di menate con la paura di ringrassare tenendomi i miei ***** di 57kg (per 172) finalmente da un paio di settimane sono in massa e mi sento da dio...mi vedo gia' i bici piu' grossi,il petto piu' in vista...e va bhe sono mi sto anke un po' appannando ma chi se ne frega!!

            Energia a mille,mi alleno bene con voglia!!

            questa e' la dieta di massa che sto seguendo per ora..in futuro incremento le kcal

            puo' andare?

            COLAZIONE : 250ml di latte di soia bio (valori ottimi) + 50g di fiocchi di crusca + 250 di albume in padella

            SPUNTINO : 70g di bresaola

            PRANZO : 80g di riso integrale + 112g di tonno naturale o sgombro naturale + 4 fette di WASA integrali + verdura cruda (2 cucchiaini di EVO)

            SPUNTINO : 4 WASA + 100g di petto di takkino al forno confezionato + 2 cucchiaini di crema di arachidi

            CENA : 250g di salmone + verdura cotta (2 cucchiaini di evo) + 2 WASA

            (la cena varia durante la settimana con pesce spada - seppie - petto di pollo)

            PRENANNA : 200ml di fiocchi di latte o 150g di yogurt greco con crema di arachidi

            allenamento 4 volte a settimana

            puo' andare?
            Non è malaccio. Allo spuntino di metà mattina inserirei una fonte di carboidrati.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              si...sposta le 4 wasa del pranzo nel primo spuntino...
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok grazie a tutti ragazzi gentilissimi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎