Che bello dopo un anno di menate con la paura di ringrassare tenendomi i miei ***** di 57kg (per 172) finalmente da un paio di settimane sono in massa e mi sento da dio...mi vedo gia' i bici piu' grossi,il petto piu' in vista...e va bhe sono mi sto anke un po' appannando ma chi se ne frega!!
Energia a mille,mi alleno bene con voglia!!
questa e' la dieta di massa che sto seguendo per ora..in futuro incremento le kcal
puo' andare?
COLAZIONE : 250ml di latte di soia bio (valori ottimi) + 50g di fiocchi di crusca + 250 di albume in padella
SPUNTINO : 70g di bresaola
PRANZO : 80g di riso integrale + 112g di tonno naturale o sgombro naturale + 4 fette di WASA integrali + verdura cruda (2 cucchiaini di EVO)
SPUNTINO : 4 WASA + 100g di petto di takkino al forno confezionato + 2 cucchiaini di crema di arachidi
CENA : 250g di salmone + verdura cotta (2 cucchiaini di evo) + 2 WASA
(la cena varia durante la settimana con pesce spada - seppie - petto di pollo)
PRENANNA : 200ml di fiocchi di latte o 150g di yogurt greco con crema di arachidi
allenamento 4 volte a settimana
puo' andare?
Energia a mille,mi alleno bene con voglia!!
questa e' la dieta di massa che sto seguendo per ora..in futuro incremento le kcal
puo' andare?
COLAZIONE : 250ml di latte di soia bio (valori ottimi) + 50g di fiocchi di crusca + 250 di albume in padella
SPUNTINO : 70g di bresaola
PRANZO : 80g di riso integrale + 112g di tonno naturale o sgombro naturale + 4 fette di WASA integrali + verdura cruda (2 cucchiaini di EVO)
SPUNTINO : 4 WASA + 100g di petto di takkino al forno confezionato + 2 cucchiaini di crema di arachidi
CENA : 250g di salmone + verdura cotta (2 cucchiaini di evo) + 2 WASA
(la cena varia durante la settimana con pesce spada - seppie - petto di pollo)
PRENANNA : 200ml di fiocchi di latte o 150g di yogurt greco con crema di arachidi
allenamento 4 volte a settimana
puo' andare?
Commenta