Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper
Visualizza Messaggio
caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioraga approposito della caffeina è normale sta cosa:mi alleno la mattina,poco dopo essermi alzato vado al ,45 minuti prima di allenarmi mi sparo 2 caffè lunghi e dopo circa mezzora di nuovo ,quando nn bevo caffe nn mi succede
comunque prova cn un solo caffe'...quantita' piu' che sufficiente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioraga approposito della caffeina è normale sta cosa:mi alleno la mattina,poco dopo essermi alzato vado al ,45 minuti prima di allenarmi mi sparo 2 caffè lunghi e dopo circa mezzora di nuovo ,quando nn bevo caffe nn mi succedeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non hai fenomeni di diarrea e' ok...altirmenti significa che il caffe' di fa da LASSATIVO...la caffeina ha questo potere....
comunque prova cn un solo caffe'...quantita' piu' che sufficiente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa caffeina aumenta il tono colinergico. L'acetilcolina promuove la peristalsi intestinale, per cui fatti due conti. Il caffè aiuta ad evacuare.
1)Il tono coliergico sarebbe la quantità di acetilcolina???
2)L'acetilcolina se nn sbaglio è il neurotrasmettitore del sistema parasimpatico ed è l'antagonista dell'adrenalina giusto???
3)Ma se promuove il rilascio di acetilcolina xke è un eccitante??
Oddio ricomincia la scuola e nn mi ricordo più un cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioScusa ma sn un po ignorante:
1)Il tono coliergico sarebbe la quantità di acetilcolina???
2)L'acetilcolina se nn sbaglio è il neurotrasmettitore del sistema parasimpatico ed è l'antagonista dell'adrenalina giusto???
3)Ma se promuove il rilascio di acetilcolina xke è un eccitante??
Oddio ricomincia la scuola e nn mi ricordo più un cazz
2) L'ACH è il neurotrasmettitore del parasimpatico, ma non ha nulla a che vedere con l'adrenalina e non è un antagonista all'adrenalina. L'antagonista è una molecola che si lega ai recettori al posto di un'altra molecola, nei confronti della quale è antagonista. In questo ambito l'acetilcolina non è antagonista all'adrenalina, dato che si legano a due sistemi recettoriali differenti.
3) L'azione sull'acetilcolina non è responsabile dell'effetto eccitante. L'effetto della caffeina è multilevelMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiook ho capito....grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta