If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
regà 250mg di caffeina a quante tazzine da bar corrispondono?in tre red bull dovrebbe essercene 250mg.....
sono troppe tre red bull in metabolica?e la caffeina siccome sono sensibile è tanta 250mg?
regà 250mg di caffeina a quante tazzine da bar corrispondono?in tre red bull dovrebbe essercene 250mg.....
sono troppe tre red bull in metabolica?e la caffeina siccome sono sensibile è tanta 250mg?
Qui sta la composizione di bevande energizzanti sta na bevanda mai vista si kiama tiger 400 mg di taurina lol
raga approposito della caffeina è normale sta cosa:mi alleno la mattina,poco dopo essermi alzato vado al ,45 minuti prima di allenarmi mi sparo 2 caffè lunghi e dopo circa mezzora di nuovo ,quando nn bevo caffe nn mi succede
No...si è sbagliato Max. Ovviamente parlava di milligrammi anche per il caffè, non di grammi La caffeina di 3 red bull è circa pari a quella di 3-4 caffè al bar.
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
x curiosità.. poichè x abitudine mi faccio 2/3 makkinette al giorno di caffè, se usassi quello decaffeinato cambia qualcosa rispetto ai recettori ke si saranno sicuramente saturati? e il sapore del decaffeinato?!
x curiosità.. poichè x abitudine mi faccio 2/3 makkinette al giorno di caffè, se usassi quello decaffeinato cambia qualcosa rispetto ai recettori ke si saranno sicuramente saturati? e il sapore del decaffeinato?!
c'e' un mio 3d aperto pochi giorni fa.
se uni quello decaff. andrai a "pulire "i recettori perchè ovviamente nn arriva caffeina...
il gusto è soggettivo.. compra hap o lavazza dec che a quanto pare sono fra i migliori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta