Ciao ragazzi!!di recente ho letto nel forum che qualcuno (mi sembra max power) avrebbe inserito una tabella con il peso dei vari alimenti prima e dopo la cottura..sono veramente interessato a una cosa del genere!!ci è stato messo o ancora no??grazie!!
Dal Crudo Al Cotto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza MessaggioCiao ragazzi!!di recente ho letto nel forum che qualcuno (mi sembra max power) avrebbe inserito una tabella con il peso dei vari alimenti prima e dopo la cottura..sono veramente interessato a una cosa del genere!!ci è stato messo o ancora no??grazie!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si lo so che si pesano a crudo..anche la carne??penso di no..cmq per esempio per la pasta sarebbe utilissimo sapere il prima e dopo cottura..se mia madre cuoce tutto su una stessa pentola è inutile pesarla prima..se la peso dopo so quanta ne mangio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiosi lo so che si pesano a crudo..anche la carne??penso di no..cmq per esempio per la pasta sarebbe utilissimo sapere il prima e dopo cottura..se mia madre cuoce tutto su una stessa pentola è inutile pesarla prima..se la peso dopo so quanta ne mangio..
Mi spiego meglio: 100 g di carne a crudo contengono (per esempio) 20 g di proteine, 2 g di grassi e 0 g di carboidrati. Quella carne a cotto presenterà gli stessi valori nutrizionali, ma su un peso diverso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta