x Nasser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

x Nasser

Ciao Nasser,
    visto che 6 un esperto di di dieta chetogenica e vorrei, prima eventualmente di provarla, leggere qualche testo, mi sai consigliare qualche buon libro? però in italiano, dato che sono ignorante
    Immagino che diversi autori suggeriscano consigli un po diversi, almeno di solito è così: nessuno è mai daccordo su tutto..
    Ho chiesto a nasser perchè so che la sta seguendo, ma se qualcun altro mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente. Ciao e grazie
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Io l'ho seguita e ti dico che non so se esistano testi in italiano.
    Io ho raccolto moltissimo materiale sul web ed ho letto l'ultimo libro(in ingelse) del dr. Atkins che in America è stato il primo a lanciare questo tipo di dieta più di 30 anni fà ed ancora adesso è considerato un guru della materia.
    Auguri per la dieta e ti preannuncio che non è facilissima da seguire, se vuoi sapere di più fammi sapere(una volta ho anche postato, se non sbaglio la mia dieta.)
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Sul sito di Olympian's ci dovrebbe essere un articolo sulla Metabolic Diet (è una chetogenica un po' modificata).
      Prova a dare un occhiata.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

grazie, a breve non ho intenzione di provarla, ma prima o poi mi piacerebbe: certo prima vorrei informarmi bene.
        mi potresti dare qualche sito dove leggere materiale?

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

Lo conosco ma è un po' confuso e rischi di complicarti la vita, l'ideale, se lo capisci, è leggerti un libro in inglese(io ho letto Atkins, che è stato il primo a lanciarla + di 30 anni fà)
          Is a calorie a calorie?
          Nulla dies sine linea

Commenta

Working...
          X