ti ringrazio max
carne congelata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioti ringrazio maxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dico la mia:
la carne scongelata fa cagare, perde tutto il sapore rispetto a quella fresca. come macronutr. nn credo perda qualcosa.
poi nn so voi ma io la data di scadenza nn la vedo sulla carne, cioè la prendo dal macellaio fresca, quindi nn credo che debba avere una scadenza categorica, ma solo un tot di giorni in frigo e poi si può anche buttare, se nn la si congela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodico la mia:
la carne scongelata fa cagare, perde tutto il sapore rispetto a quella fresca. come macronutr. nn credo perda qualcosa.
poi nn so voi ma io la data di scadenza nn la vedo sulla carne, cioè la prendo dal macellaio fresca, quindi nn credo che debba avere una scadenza categorica, ma solo un tot di giorni in frigo e poi si può anche buttare, se nn la si congela...
Poi viene lasciata ancora di più in frigo comincia ad alterarsi il gusto. L'alterazione è dovuta ad un fenomeno chiamato "Irrancidimento chetonico", ma anche in questo caso, se mangiassi la carne non succederebbe nulla.
Dopo l'irrancidimento poi comincia la vera e propria proliferazione di microorganismi. In questo caso la carne la puoi buttare nel cesso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta