Non ho mai bevuto coca cola e nemmeno l'idea di quella light mi ha mai attirato più di tanto..da quando sono tornata dagli USA dove io e il mio ragazzo si è cominciato a berla nei bicchieroni XL come tutti gli americani..non riesco più a smettere. Nemmeno lui l'ha mai bevuta..Arrivo a casa sua,apro il frigo e mi vedo la coca cola light..io ho la scorta nello sgabuzzino..quello che sorprende è che a volte ne hai proprio voglia,senti come se ne avessi bisogno,almeno un sorsino...e non hai voglia della red bull,sprite o estathè...hai voglia proprio di quella!ma è normale?che ci mettono dentro?!
diet coke..da dipendenza?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon ho mai bevuto coca cola e nemmeno l'idea di quella light mi ha mai attirato più di tanto..da quando sono tornata dagli USA dove io e il mio ragazzo si è cominciato a berla nei bicchieroni XL come tutti gli americani..non riesco più a smettere. Nemmeno lui l'ha mai bevuta..Arrivo a casa sua,apro il frigo e mi vedo la coca cola light..io ho la scorta nello sgabuzzino..quello che sorprende è che a volte ne hai proprio voglia,senti come se ne avessi bisogno,almeno un sorsino...e non hai voglia della red bull,sprite o estathè...hai voglia proprio di quella!ma è normale?che ci mettono dentro?!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon ho mai bevuto coca cola e nemmeno l'idea di quella light mi ha mai attirato più di tanto..da quando sono tornata dagli USA dove io e il mio ragazzo si è cominciato a berla nei bicchieroni XL come tutti gli americani..non riesco più a smettere. Nemmeno lui l'ha mai bevuta..Arrivo a casa sua,apro il frigo e mi vedo la coca cola light..io ho la scorta nello sgabuzzino..quello che sorprende è che a volte ne hai proprio voglia,senti come se ne avessi bisogno,almeno un sorsino...e non hai voglia della red bull,sprite o estathè...hai voglia proprio di quella!ma è normale?che ci mettono dentro?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei in regime low-carb o ipoglucidico in generale ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh no........direi che sono ancora in vacanza...fanculo al regime
Penso che comunque non sia una vera e propria dipendenza, ma è proprio uno sfizio legato al senso di dolce.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon intendevo i regimi politici comunque
Penso che comunque non sia una vera e propria dipendenza, ma è proprio uno sfizio legato al senso di dolce.
si,forse è vero..m mi domandavo perché fossero tutti pazzi per la cohahola e non per altre bevande sugarfree o non sugarfree.negli usa sono troppo avani per le bevande..ce n'è di tutti i tipi e tante sono sugarfree..eppure tutti bevono la coca colaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
nn da dipendenza, credo proprio di no... piu probabile ke ti piaccia talmente tanto ke quando la vedi nn riesci a nn berla, ma è una cosa tua di forza di volontà, nn credo sia una dipendenza intrinseca in "cosa cè dentro"
si al caffeina dicono un po la dia, ma nn a questi livelli neanche se ti bevi 5 caffè al gg figuriamoci nella cocacola dove un bikkiere contiene sicuramente meno caffeina di una tazzina di caffè puro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn da dipendenza, credo proprio di no... piu probabile ke ti piaccia talmente tanto ke quando la vedi nn riesci a nn berla, ma è una cosa tua di forza di volontà, nn credo sia una dipendenza intrinseca in "cosa cè dentro"
si al caffeina dicono un po la dia, ma nn a questi livelli neanche se ti bevi 5 caffè al gg figuriamoci nella cocacola dove un bikkiere contiene sicuramente meno caffeina di una tazzina di caffè puroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta