Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diet coke..da dipendenza?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diet coke..da dipendenza?!

    Non ho mai bevuto coca cola e nemmeno l'idea di quella light mi ha mai attirato più di tanto..da quando sono tornata dagli USA dove io e il mio ragazzo si è cominciato a berla nei bicchieroni XL come tutti gli americani..non riesco più a smettere. Nemmeno lui l'ha mai bevuta..Arrivo a casa sua,apro il frigo e mi vedo la coca cola light..io ho la scorta nello sgabuzzino..quello che sorprende è che a volte ne hai proprio voglia,senti come se ne avessi bisogno,almeno un sorsino...e non hai voglia della red bull,sprite o estathè...hai voglia proprio di quella!ma è normale?che ci mettono dentro?!
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Non ho mai bevuto coca cola e nemmeno l'idea di quella light mi ha mai attirato più di tanto..da quando sono tornata dagli USA dove io e il mio ragazzo si è cominciato a berla nei bicchieroni XL come tutti gli americani..non riesco più a smettere. Nemmeno lui l'ha mai bevuta..Arrivo a casa sua,apro il frigo e mi vedo la coca cola light..io ho la scorta nello sgabuzzino..quello che sorprende è che a volte ne hai proprio voglia,senti come se ne avessi bisogno,almeno un sorsino...e non hai voglia della red bull,sprite o estathè...hai voglia proprio di quella!ma è normale?che ci mettono dentro?!
    COCA cola...
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Non ho mai bevuto coca cola e nemmeno l'idea di quella light mi ha mai attirato più di tanto..da quando sono tornata dagli USA dove io e il mio ragazzo si è cominciato a berla nei bicchieroni XL come tutti gli americani..non riesco più a smettere. Nemmeno lui l'ha mai bevuta..Arrivo a casa sua,apro il frigo e mi vedo la coca cola light..io ho la scorta nello sgabuzzino..quello che sorprende è che a volte ne hai proprio voglia,senti come se ne avessi bisogno,almeno un sorsino...e non hai voglia della red bull,sprite o estathè...hai voglia proprio di quella!ma è normale?che ci mettono dentro?!
      Sei in regime low-carb o ipoglucidico in generale ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sei in regime low-carb o ipoglucidico in generale ?
        beh no........direi che sono ancora in vacanza...fanculo al regime
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Io non sento alcuna dipendenza...

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            beh no........direi che sono ancora in vacanza...fanculo al regime
            Non intendevo i regimi politici comunque

            Penso che comunque non sia una vera e propria dipendenza, ma è proprio uno sfizio legato al senso di dolce.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Non intendevo i regimi politici comunque

              Penso che comunque non sia una vera e propria dipendenza, ma è proprio uno sfizio legato al senso di dolce.
              ahah no no mandavo a fanculo proprio qualsiasi tipo di regime che sia politico o ipoglucidico
              si,forse è vero..m mi domandavo perché fossero tutti pazzi per la cohahola e non per altre bevande sugarfree o non sugarfree.negli usa sono troppo avani per le bevande..ce n'è di tutti i tipi e tante sono sugarfree..eppure tutti bevono la coca cola
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                in america..fai il re fill quando vuoi


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta


                  #9
                  nn da dipendenza, credo proprio di no... piu probabile ke ti piaccia talmente tanto ke quando la vedi nn riesci a nn berla, ma è una cosa tua di forza di volontà, nn credo sia una dipendenza intrinseca in "cosa cè dentro"

                  si al caffeina dicono un po la dia, ma nn a questi livelli neanche se ti bevi 5 caffè al gg figuriamoci nella cocacola dove un bikkiere contiene sicuramente meno caffeina di una tazzina di caffè puro
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    nn da dipendenza, credo proprio di no... piu probabile ke ti piaccia talmente tanto ke quando la vedi nn riesci a nn berla, ma è una cosa tua di forza di volontà, nn credo sia una dipendenza intrinseca in "cosa cè dentro"

                    si al caffeina dicono un po la dia, ma nn a questi livelli neanche se ti bevi 5 caffè al gg figuriamoci nella cocacola dove un bikkiere contiene sicuramente meno caffeina di una tazzina di caffè puro
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎