low carb a shift calorici , ultime 3 settimane di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gibry
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 613
    • 19
    • 20
    • Send PM

    #16
    anche io pensavo fosse impossibile .. diciamo che è molto difficile.
    Però riesco a stare a < 10gr nel giorno di riposo.
    La ricarica ho deciso di farla domani e sarà l'unica visto che la prossima è l'ultima settimana di definizione.Il prossimo weekend sarà libero e poi si parte con la massa

    Commenta

    • Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

      #17
      si, ma non è proprio lo stesso discorso. la penso nella tua stessa maniera, ma diciamo mettendola in un altro modo

      il fatto è che io posso benissimo stare senza pasta, pane, riso, dolci, alcolici, verdure ecc ecc. al contrario di altri, non mi è perniente difficile: la mia volonta me lo permette.

      non posso riempire il mio stomaco introducendo 800gr di fonti proteiche che siano uova, carne, pesce piuttosto che formaggio (ripeto: mi sazio a ogni pasto con delle quantita impressionanti di verdura). capisci?

      il mio non è affatto un discorso di ripetitività piuttosto che la "nostalgia" o il "non poter fare a meno" di un certo cibo; devo "solo" riempire la panza...

      e credimi quando dico che la mia routine (me l hanno fatto notare in tanti) è la stessa da tanto tanto tempo...

      che la dieta non sia nutrizionalmente correttissima (proprio perche ripetitiva e con mancanza di alcuni nutrienti) lo so, ma mai sentito parlare di un maurice green(nella mia ottica e situazione, di velocista; nel mio sport soprattutto) o di un gustavo badell (vostra ottica, di costruzione di fisico) che va avanti a riso e pollo? è vero, ci sta molto altro al di la di questo, ma se una certa metodica (per esempio l allenamento), in un certo rapporto, va applicata su gente normale, ebbene, allo stesso modo si puo fare la medesima cosa sull alimentazione (badare bene, sempre in rapporto; diciamo "in scala")...

      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X