Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si ricomincia, consigli su dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ricomincia, consigli su dieta massa

    Ciao ragazzi, si ricomincia con la massa ecco la mia dieta, mi consigliate?
    ho 31 anni
    sono alto 1.84
    peso 86

    colazione:
    banana con 60gr di flakes mais
    30gr di pro
    10gr gluta
    300ml latte

    spuntino:
    niente o 50gr di pane con 50gr breaola o 200gr di fiocchi di latte con mela

    pranzo:
    100gr di pasta o riso
    200gr di carne
    200 verdure con 20gr olio evo

    pre wo:
    250ml latte con 30gr pro
    una mela o uno yougurt alla frutta
    4 cps krealkalyn
    8cps bcaa
    10gr noci o mandorle

    post wo:
    100gr breasola o 200 fiocchi di latte
    8 bcaa
    10gr gluta
    4 krealkalyn
    una banana
    10gr noci o mandorle

    cena:
    200-250gr carne
    verdura a volonta
    200 patate lesse + 15gr olio evo

    prenanna:
    200gr fiocci di latte
    10gr gluta
    10gr noci o mandorle

    puo andare secondo voi per la massa, ho messo pochi carbo perche non voglio ingrassare di nuovo ora che sono abbastanza tirato

    #2
    A colazione io metterei semplicemente 100 g di cereali integrali.

    A pranzo abbasserei la quantità di carne a 150 g.

    Nel pre-wo non puoi sostituire la mela con uno yogurt, perchè le sostituzioni vanno fatte su alimenti simili.

    A cena abbasserei la quantità di carne a 150 g.

    Nel pre-nanna toglierei le mandorle.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      grazie mille, senti ho un paio di domandine, non saranno troppi i carbo se inserisco 100gr al mattino? tolgo eventualmente la banana? ma perhe le banane non vanno bene come fotne di carbo ad alto ig?un altra cosa mi hai abbassato le pro sia a pranzo che a cena perche?forse ne assumo trpppe duraten il giorno? non dovrei stare sui 2.5gr per kg corporeo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggio
        grazie mille, senti ho un paio di domandine, non saranno troppi i carbo se inserisco 100gr al mattino? tolgo eventualmente la banana? ma perhe le banane non vanno bene come fotne di carbo ad alto ig?un altra cosa mi hai abbassato le pro sia a pranzo che a cena perche?forse ne assumo trpppe duraten il giorno? non dovrei stare sui 2.5gr per kg corporeo?
        Infatti ti avevo detto di toglierla la banana e di mettere solo 100 g di cereali integrali.

        Ti ho abbassato le proteine a pranzo e a cena, perchè a pranzo 200 g di carne sono già ben 44 g di proteine. Somma questa quantità alle proteine che contiene la pasta e ti viene già una quantità altina, per non parlare della cena.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ah ok grazie, ho fatto i calcoli e direi che sono sui quasi 3gr per kg corporeo e tanto vero? mi puo far ingrassare tutte queste pro o fanno male ai reni? cmq mi faceva un frullato al mattino con gli ingredienti che ti ho detto e per quello che mi paiceva inserirci la bana e magari abbassare i corn flakes o cererali integrali, perhe nel frulato ci stava bene, dici che faccio male?
          Grazie ancora dei cosigli... obbligato

          Commenta


            #6
            cmq fino adesso son cosi

            ho iniziato massa da lunedi, ti dico subito che tendo molto ad ingrassare se mangio troppi carbo, almeno questo e quello che ho notato, mi sporco subito a livello addominale, ma mi gonfio i muscoli da paura con i carbo, xo vorrei mantenere l'addome cosi anche in massa e possibile secodno te da natural? premetto che e a 4 anni che mi alleno i prime 2 anni alla ***** purtroppo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggio
              cmq fino adesso son cosi

              ho iniziato massa da lunedi, ti dico subito che tendo molto ad ingrassare se mangio troppi carbo, almeno questo e quello che ho notato, mi sporco subito a livello addominale, ma mi gonfio i muscoli da paura con i carbo, xo vorrei mantenere l'addome cosi anche in massa e possibile secodno te da natural? premetto che e a 4 anni che mi alleno i prime 2 anni alla ***** purtroppo
              E' possibile da natural, io in massa non aumento la mia bf più di tanto. Essendo endomorfo comunque, anche in massa non posso usare una quantità molto alta di carboidrati.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎