red bull sugar free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    io ho kiesto... fino ad ora ho sempre preso solo i 2 espressi, mi era venuta in mente l'idea della red bull, ma a quanto pare sarebbe troppo... nnostante la forma... grazie dei consigli
    Anche 2 espressi sarebbero troppo. Sai perchè succedono queste cose ? Perchè ragionate a compartimenti stagni pensando:"Di più è meglio".

In questo caso ti dico che non sempre l'efficacia è direttamente correlata alla dose.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

si ma nn bevendo caffè in altri momenti della giornata (in pratica lo bevo 3-4 volte a settimana e sl pre-wo ne sento l'effetto... xkè troppi?? a me avevano detto ke erano addirittura poki... potresti spiegarmi meglio??
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

si ma nn bevendo caffè in altri momenti della giornata (in pratica lo bevo 3-4 volte a settimana e sl pre-wo ne sento l'effetto... xkè troppi?? a me avevano detto ke erano addirittura poki... potresti spiegarmi meglio??
        Chi te l'ha detto che erano pochi ?
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Chi te l'ha detto che erano pochi ?
          istruttore
          mi spiegheresti meglio??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

istruttore
            mi spiegheresti meglio??
            proporrei una "notte dei lunghi coltelli" contro questi istruttori dispensatori di caxxate...ma cristo santo con che coraggioquesti fanno ancora il loro mestiere...ma
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              proporrei una "notte dei lunghi coltelli" contro questi istruttori dispensatori di caxxate...ma cristo santo con che coraggioquesti fanno ancora il loro mestiere...ma
              in realtà devo spezzare una lancia in suo favore in quanto quando me ne parlò, lui parlava d usarlo cm una sorta di termogenico e quindi forse c volevano dosì + elevate... è possibile??

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

partendo dal fatto che il caffè è un piacere, come qualcuno diceva, e che una tazzina di caffè o due che siano , tanto al bar te ne danno talmente poco che con il contenuto di caffeina che c'è non ti aiuta certo a fare mezz'ora in più di aerobica, personalmente ti Consiglio di prenderti una bella tazzina di un buon caffè senza zucchero (a me piace così)fatto con una buona acqua ed una buona moka la mattina a colazione, te lo gusti per bene e poi magari uno dopo pranzo. il caffè è un piacere e basta, se vuoi una bella carica, mettiti davanti allo specchio degli esercizi una foto di una bella donna nuda, e vedi come vai!

Commenta

Working...
                X