If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su 500mg di yogurt vitasnella magro alla frutta quanto latte c'e^ .io lo mischio ai fiocchi d'avena ne mangio circa 3 4 vasetti al giorno.dite che posso appannarmi? i vasetti sono da 125 g.
lo yogurt non t'appanna di certo poike kon la fermentazione perde il lattosio, quindi vai tranqui.Certo dipende dal resto della dieta e da sti perikolosi fiokki d'avena eheheheheheheh..........ciao
bbbe'....se si fa i problemi per lo yogurt mi sa ke se li dovrebbe fare tripli per i fiokki d'avena.....quando siamo kon l'ig dei fiokki???? stiamo oltre la 60ina????
ma gia' nello yogurt alla frutta le pro sono la meta' dei karbo (gia' e' saltata la zona eheheheheh).
ohhhh max.....tie'.....la mia palmetta!!!!
ciao grande!!!!!
Originally posted by STREGONE78: ma gia' nello yogurt alla frutta le pro sono la meta' dei karbo (gia' e' saltata la zona eheheheheh).
ohhhh max.....tie'.....la mia palmetta!!!!
ciao grande!!!!!
Ehi...grazie strego'...ma mi devi dire il massimale delo squat di DAITARN!
ma i carb con l'idice glicemico basso,quali sono?,io di carbo mangio circa 150g di fiocchi d'avena e 160 g di pasta misura,1 rosetta integrale.dovrebbero essere poco meno di 300g di carbo. poi ogni tanto mangio o una mela o qualche fragola?i carbo sono troppi,edovrei contare anche quelli nello yogurt e delle verdure? ogni tanto levo 80g di pasta la sera......... quando ci riesco ,diciamo 2 3 volte alla settimana.
Le fonti di carboidrati con l'indice glicemico più basso sono i fiocchi d'orzo seguti da cereali come il farro.
Poi abbiamo anche il pane di segale e la crusca.
Come carboidrati con l'indice glicemico più basso abbiamo il fruttosio seguito dal lattosio(lo zucchero del latte).
dici ke potresti appannarti?
il prob era lo yogurt? eheheheh
e' spuntata la punta di un iceberg eheheh
ohhhhh.....dennis skerzo...dipende dall'obiettivi ke ti prefissi e soprattutto dal tuo metabolismo (altoforno o makkinetta del kaffe'da 3 tazzine????)....ciao skusa se skerxo...
^^^^^^^STREGO'^^^^^^^
sono perfettamente bilanciati di per se (quelli light con pezzi di frutta), perchè aumentare il tenore di carbo?
Secondo me prendi i vasetti grandi se vuoi aggiungici i fiocchi di avena e prot. in polvere (un gusto compatibile!) in rapporto più o meno 15 g. di fiocchi di avena 10 g. di proteine in polvere. E AGGIUNGI DUE ARACHIDI OGNI 125 g. di yogurt.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta