If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora...posto una mia foto (IMMONDA) e un' altra foto di un altro utente di cui ho molto aprrezzato il fisico, e ke ora sto prendendo come modello per i prossimi anni.
La prima foto è la mia (MEGA IMMONDA), l'altra invece è come vorrei essere.
Intanto le metto...commentate, e poi farò alcune domande
File Allegati
"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."
3 anni mi sembra già veritiera come cifra... ammesso che tu abbia la costanza di seguire diete, riposo e allenamenti adeguati... il fisico di dago è notevole, non da tutti ... e la tua base è,senza offesa, scandalosa... grasso, senza un muscolo e con una struttura infelice...
scusate la domanda per voi indegna: ma secondo la vostra personale esperienza, si riesce a dimagrire (tirarsi) e insieme costruire i muscoletti??
davvero, si puo'? grazieeee
scusate la domanda per voi indegna: ma secondo la vostra personale esperienza, si riesce a dimagrire (tirarsi) e insieme costruire i muscoletti??
davvero, si puo'? grazieeee
solo se si è alle prime armi....
cmq bill hai 18 anni....impegnati al massimo adesso....posta da x tutto per chiedere consigli nell sez allena,dieta,integratori....e dopo impegno impegno impegno.....x luglio sarai sicuramente migliorato....quanto non si sa....ma devi impegnarit
3 anni mi sembra già veritiera come cifra... ammesso che tu abbia la costanza di seguire diete, riposo e allenamenti adeguati... il fisico di dago è notevole, non da tutti ... e la tua base è,senza offesa, scandalosa... grasso, senza un muscolo e con una struttura infelice...
lavora lavora...auguri
non mi offendo mica, anzi il commento mi aiuta a motivarmi
si purtroppo credo di avere il bacino largo e le clavicole strette
cercherò di puntare il più possibile sulle spalle, mettendo quanta massa possibile, e allo stesso tempo sgrassare la parte bassa
"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta