Ragazzi, il latte tende ad appannare l'aspetto... ora, mi chiedo quanto tempo prima del mare dovrei smettere di prenderlo, per "spannarmi" ??
Latte, quando smettere??
Collapse
X
-
Originally posted by polpy:
Ragazzi, il latte tende ad appannare l'aspetto... ora, mi chiedo quanto tempo prima del mare dovrei smettere di prenderlo, per "spannarmi" ??
Comincia a spannarti da ora direi.Comunque guarda che il late non produce il medesimo effetto su tutti gli individui.Magari non è il latte che t'appanna ma altri alimenti ricchi di sodio che causano ad esempio ritenzione idrica.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
...e se fosse grasso in eccesso...
Senti Max_Power, ma tu stai facendo una dieta a zona??
Essa mi permetterebbe sia di mettere su muscoli che di calare grasso, giusto??Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Non sto facendo una zona.Senti ora ti dico una cosa:è pressochè impossibile gaudagnare contemporaneamente massa magra e perdere massa grassa.Tale discorso vale per qualsiasi dieta anche per la zona.So che Nicodipietro non è d'accordo su ciò che sto dicendo ma purtroppo ritengo che sia la verità.
Infatti non puoi mischiare stato anabolico con stato catabolico.Questi sono due processi che DEVONO tenersi distinti.Se tu noti per prendere muscoli si ha bisogno anche di un surplus calorico che però ti fa aumentare anche un po' di grasso,solo con tale surplus può attivarsi lo stato anabolico e cioè di costruzione muscolare.
Per perdere grasso invece si ha bisogno di un deficit calorico,ma si perdono anche un po' di muscoli:questo è lo stato catabolico.Bada che il catabolismo muscolare è inevitabile e giunge sovente durante la dieta.
Ecco quindi perchè noi BBer dividiamo i due periodi:abbiamo un periodo di massa in cui mettiamo muscoli e UN PO' di grasso e un periodo di definizione in cui ci liberiamo del grasso e perdiamo UN PO' di muscolatura.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
d'akkordo kon MAX.
e faccio delle considerazioni.
io la zona la consiglierei a kiunque, tuttavia kredo ke per gli appassionati di bb sia adatta solo agli ecto in fase di definizione.Ha il grandissimo merito di tracciare una linea di konfine kon il passato e kon diete basate solo su un kalcolo kaloriko a volte fine a se stesso.Ha chiarito dei concetti endokrinologici fondamentali.Ma per i risultati di un bb natural ritengo che sia molto meglio periodizzare alternando fasi di iper e ipo alimentazione.I regimi alimentari innovativi dell'ABCDE oppure la dieta METABOLICA lo dimostrano.Hanno tutte come base le teorie di Sears ma le estremizzano in un senso o nell'altro per arrivare a un obiettivo piu' mirato.ciaooooo STREGO'FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
Commenta
-
-
Originally posted by STREGONE78:
d'akkordo kon MAX.
e faccio delle considerazioni.
io la zona la consiglierei a kiunque, tuttavia kredo ke per gli appassionati di bb sia adatta solo agli ecto in fase di definizione.Ha il grandissimo merito di tracciare una linea di konfine kon il passato e kon diete basate solo su un kalcolo kaloriko a volte fine a se stesso.Ha chiarito dei concetti endokrinologici fondamentali.Ma per i risultati di un bb natural ritengo che sia molto meglio periodizzare alternando fasi di iper e ipo alimentazione.I regimi alimentari innovativi dell'ABCDE oppure la dieta METABOLICA lo dimostrano.Hanno tutte come base le teorie di Sears ma le estremizzano in un senso o nell'altro per arrivare a un obiettivo piu' mirato.ciaooooo STREGO'Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
...è pressochè impossibile gaudagnare contemporaneamente massa magra e perdere massa grassa. Tale discorso vale per qualsiasi dieta anche per la zona.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Grazie Gawain...sapevo che saresti stato d'accordo con me.
Volevo farti una domanda ora.
Come tu sai sto seguendo la mia dieta per la definizione.Infatti Phoenix mi ha dato il via libera perchè la dieta era buona.Tuttavia c'è un piccolo problema:
Ho una grande paura di non trovare energie sufficienti per spingere in palestra.Come posso fare ?Potrei aggiungere una banana durante il workout con i pesi per aumentare un po' la mia energia?Oppure mi devo concentrare a fare esercizi multiarticolari e ridurre drasticamente le ripetizione per preservare le scorte di glicogeno ?Puoi dare un'occhiata alla mia dieta e dirmi se con quella dovrei trovare energie sufficienti per spingere ?
Grazie...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Potrei aggiungere una banana durante il workout con i pesi per aumentare un po' la mia energia?
Oppure mi devo concentrare a fare esercizi multiarticolari e ridurre drasticamente le ripetizione per preservare le scorte di glicogeno ?
CIAO
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Il latte va bene pe i bambini e gli sdentati, fa diventare molli ed appannati!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan:
Il latte va bene pe i bambini e gli sdentati, fa diventare molli ed appannati!
Conan
Indian
PS: A parte gli scherzi..da quando mi hai messo in guardia non mangio più yogurt e latticini (il latte non lo bevo da anni) ed effettivamente...IL LATTE APPANNA!!
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
Commenta