valori energetici hamburger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Dipende che Hamburger è. Io mi faccio fare gli hamburger di pollo e di tacchino e vedo il salumiere davanti che mi trita il petto di pollo, tutto qui.

Per quanto riguarda la carne rossa, dipende molto dal taglio bovino. Certamente, non sarà filetto, ma alla fine i tagli di carne rossa non sono poi tanto malvagi, nel senso che non scelgono neanche carne molto grassa.
    ecco bravo hamburger di pollo molto buoni anche come sapore li preferirei
    se poi voglio la carne rossa mi faccio una bella fettina
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      ma ke è?? carne o na mozzarella!!!

cmq credo i valori siano quelli all incirca...

ma ke sacrilegi vai dicendo????

tagliata, noce, scamone..ma skerzi!
      avercene...nn hanno piu del 3-6% grassi a stare larghi.

ottime, OTTIME fonti di pro..
      ma la carne rossa nn ha solo pro, ha anche CONTRO
      xke il pollo lo puoi mangiare tutti i gg mentre la fettina no, a meno ke nn vuoi farti venire la gotta, il colesterolo alle stelle, ecc.ecc.

sicuramente la tagliata o il filetto magro in quanto a grassi stanno a livelli discreti rispetto a una bistecca però è sempre carne rossa

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        a meno ke nn vuoi farti venire la gotta, il colesterolo alle stelle, ecc.ecc.

sicuramente la tagliata o il filetto magro in quanto a grassi stanno a livelli discreti rispetto a una bistecca però è sempre carne rossa
        Molto spesso i problemi di colesterolo non sono dovuti all'alimentazione, ma propriamente a disturbi nel metabolismo di questo sterolo.

Per quanto riguarda la gotta non capisco cosa c'entri la carne rossa.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

i disturbi di colesterolo sono enormemente dipendenti dall'alimentazione
          (per l'altra cosa era ovvio ke fosse una battuta inerente al fatto ke un tempo a mangiare sempre e solo carne si incorreva nella gotta, oggi giorno è scomparsa come malattia)

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

(per l'altra cosa era ovvio ke fosse una battuta inerente al fatto ke un tempo a mangiare sempre e solo carne si incorreva nella gotta, oggi giorno è scomparsa come malattia)
            Non sono d'accordo sul fatto che i disturbi di colesterolo siano quasi sempre dipendenti dall'alimentazione. Ne convieni con me che c'è gente con il colesterolo a posto e che nella dieta fa uso di un'enorme quantità di grassi e gente che, pur seguendo una dieta a ridottissimo contenuto di grassi, ha il colesterolo sballato.

E' una questione di clearance del colesterolo, di rapporto HDL/LDL, ora non sto lì a spiegarti perchè il discorso è complesso, ma se hai qualche testo di farmacologia magari potresti consultarlo
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Dipendono al 30% dall'alimentazione e al 70% dal metabolismo dello sterolo

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
              X