AAA cercasi grassi disperatamente....
la mia dieta per massa....CONSIGLI?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAAA cercasi grassi disperatamente....
riuscirò mai a farla giusta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggio
riuscirò mai a farla giusta??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche ci vuole...insierisci l'olio a pranzo...e la frutta secca a spuntino...e già andrà meglio...
dimenticavo:
a disposizione per la giornata ho : 20 g di zucchero , 60 g di olio extravergine di oliva e 70 g di gelato confezionato.
Aggiungo quindi 30g di noci o mandorle a metà mattina.
C siamo quasi?Devo inserire un prenanna?Last edited by tufoz; 31-08-2007, 11:35:53.
Commenta
-
-
eccola...
[Dieta]
..colazione..
yougurt 125g
80g cornflakes oppure 70g fette biscottate oppure 30g fette + 30g di marmellata
20 g pro
..spuntino..
80g pane
80 g bresaola
frutto a scelta
..pranzo..
120 g pasta
verdure
150g vitello oppure 180g petto di pollo oppure 150g petto di tacchino oppure 150g cavallo oppure 2 uova intere oppure 2 scatolette tonno al naturale.
20g olio
..merenda..
80g bresaola oppure scatoletta di tonno
frutta
30g noci
WO
..post wo..
20g whey
..cena.. giorno OFF
50 g pane integrale o Wasa
verdura
180g pollo (con sostituzioni)
che ne dite ora???Last edited by tufoz; 31-08-2007, 13:15:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotoglierei qualche carbo qua e là (tipo la pasta a cena) x mettere una 30-40ina di g di maltodestrine con le Whey post WO....
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobunazza, alternerei la cena con uova intere anzicchè sempre pollp e olio,con quantitativo tale da raggiungere gli stessi valori...
180g pollo
150g otto di tacchino
100g bresaola
150g cavallo
200g orata
150g maiale
L'olio lo metto nelle verdure al max...
e i legumi sono concessi?
Commenta
-
Commenta