Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa si fa adesso??? Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa si fa adesso??? Help!

    ciao ragazzi,

    cm qualcuno di voi già sa ho iniziato circa 2 mesi fa la ketogenica per dimagrire un po' ho iniziato ke ero 187cm per 82 kg più o meno.
    avevo intenzione di arrivare a settembre sui 77 kg in modo da stare solo 1 kg sopra la mia categoria.
    ora dopo tanti sacrifici mi ritrovo a pesare 79,6kg più o meno, perchè la bilancia nn è molto precisa.

    mi sento un po' deluso, perchè pensavo di fare di più.

    mi sn allenato anke se era estate 2 volte a settimana cn i pesi cn esercizi base e pesanti, e 4 volte la settimana muay thai a digiuno la mattina ed una keto da 1700 kcal circa uno strazio

    siccome la settimana prossima riapre l'accademia e ricomnicio la muay thai in maniera più pesante mi sn messo a fare la corsa la mattina sistemando gli allenamenti così:

    ogni mattina a digiuno faccio la corsa per il fiato e tutti i pomeriggi tranne il lunedì e il giovedì(dove faccio i pesi) faccio muaythai

    guardandomi allo specchio, si vede meglio l'addome e ho ripreso qualke muscolo, ma x la mia categoria di peso siamo in alto mare e avrei in teoria tempo fino a marzo per scendere a 76 kg, siccome gli allenamenti di thai saranno intensi, nn potrò fare low carb altrimenti cadrei cm un sasso e avrei pensato di stare sulle 2100 kcal, ma poi dimagrirei?

    ma un piccolo problema di tiroide può influenzare tanto i risultati da nn farmi perdere un etto anke se mi massacro


    con i pesi i carichi stanno aumentando sempre di più cmq

    ecco la dieta:

    colazione 4 uova intere

    spuntini: 100gr di tonno ala naturale e 20 gr di noci

    cena e pranzo 200gr di petto di pollo e 30 gr di olio+ 1 piattino piccolo di verdura o insalata


    la domenica ricarico




    cm mi regolo?
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎