vorrei eliminare orni tanto le whey,sostituendole cn degli albumi bolliti,ma ho notato ke mi fanno sbronzare di brutto...e' a causa della cottura?? o il mio stomaco ke fatica a digerirle? cambio modo di cucinarle?
albumi bolliti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovorrei eliminare orni tanto le whey,sostituendole cn degli albumi bolliti,ma ho notato ke mi fanno sbronzare di brutto...e' a causa della cottura?? o il mio stomaco ke fatica a digerirle? cambio modo di cucinarle?
In padella antiaderente...cerca in giro per il forum, ci saranno n-mila ricette su come farliOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
di ricette ne conosco,ma volevo sapere se anke cn un altro tipo di cottura il problema d'aria nello stomaco persiste..fanno na' puzza ke fann skifo anke a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquello è normale diciamo, è un classico che gli albumi in quantità diano sti problemi d'aria !ti ringrazio,pensavo fosse l'ennesima intolleranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti ringrazio,pensavo fosse l'ennesima intolleranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioPoi dipenderà anche da persona a persona, io comunque quando mi faccio la mousse con 10-15 albumi poi ci do dentro !!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma una volta bolliti, quanto tempo si possono conservare nel frigorifero?mi so un pò rotto di cucinarli sempre, vorrei farne un pò e poi mangiarli.grazie.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma una volta bolliti, quanto tempo si possono conservare nel frigorifero?mi so un pò rotto di cucinarli sempre, vorrei farne un pò e poi mangiarli.grazie.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli albumi in generale non sono molto digeribili.mi stai facendo cadere un mito...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiomi stai facendo cadere un mito...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, perchè ?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta