Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Che cosa prendere???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza MessaggioHo comprato delle proteine del siero del latte in polvere, credo abbastanza buone, a scambio ionico, (92%)...ke usero' nel periodo di massa...mi ha consigliato 30 gr al giorno...quando andro' invece in definizione, mi è stato cinsigliato di prendere delle bcaa in capsule. Che tipo di bcaa mi consigliate? Quali sono le caratteristiche di cui si deve tener conto? Quante capsule al giorno vanno prese, e in ke momento della giornata? Inoltre, questi integratori possono esser presi tutto l'anno, o a cicli? Grazie a tutti.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza MessaggioTi ringrazio...quindi, le posso prendere anke tutto l'anno...alexguzz....6 simpaticissimo...da dietro un pc...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBasta polemiche.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza MessaggioDai max power io mica son venuto qui x fare polemiche...sono qui x kieder consigli di cui ho bisogno...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Mi servirebbe un programma di allenamento dettagliato, considerando ke iniziero' ad andare in palestra dal primo ottobre e finiro' a fine luglio, tenendo conto ke nel periodo di massa andro' a correre 3 mattine a settimana(x un'ora) + 2 allenamenti con la squadra di calcio, e ke nel periodo di definizione andro' a correre tutti i giorni. onsigli su ke tipo di allenamento fare inizialmente, se forza, o resistenza alla forza, e x quali periodi. Attualmente peso 90 kili (x 1,78). Ho ovviamente qualke kilo di grasso in eccesso, ma neanke tanti, considerando ke ho 6 anni di palestra alle spalle(son sempre stato seguito da vicino, ora dovro' allenarmi da solo). I miei obiettivi sono (oltre a perdere il grasso), a mettere un po di petto(nn tantissimo) dorsali sono a posto...ne ho anke troppi...vorrei allargare un po le spalle, e mettere un po di bicipiti(ho un leggero problema di leve corte), e un po di polpacci. Grazie a tutti coloro mi aiuteranno. P.S. se proprio qualcuno volesse strafare, posso lasciare la mia mail, così magari puo' consigliarmi e seguire i miei progressi passo passo...diventando una specie di personal trainer....nn retribuito ovviamente........pero' sarà considerato il mio salvatore.... ciao a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza MessaggioAlexguzz...giusto livornese potevi essere....forza pisa!!!!!
Ho tanti bei ricordi di Pisa, ci ho trombato tante fie all'università
Modalità formale ON
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioModalità formale OFF
Ho tanti bei ricordi di Pisa, ci ho trombato tante fie all'università
Modalità formale ON
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta