Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa prendere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che cosa prendere???

    Ragazzi, in massa vano bene le proteine..ma, in definizione, cosa mi consigliate di prendere? Considerate ke nn ho molti soldi da buttar via...ciao grazie a tutti...

    #2
    Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in massa vano bene le proteine..ma, in definizione, cosa mi consigliate di prendere? Considerate ke nn ho molti soldi da buttar via...ciao grazie a tutti...
    Se per te è buttare via soldi allora perchè chiedi?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Se per te è buttare via soldi allora perchè chiedi?
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Ogniqualvolta non raggiungi col solo cibo il quantitavo proteico giornaliero che la tua alimentazione prevede (massa o def che sia) va bene integrare con prote in polvere.
        Ma se hai pochi soldi allora cerca di raggiungere il quantitativo proteico con i cibi solidi e investi i tuo soldi in creatina (per massa) e bcaa in def (indico bcaa se devo essere costretto a sceglierne uno solo)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, in massa vano bene le proteine..ma, in definizione, cosa mi consigliate di prendere? Considerate ke nn ho molti soldi da buttar via...ciao grazie a tutti...
          Anche in massa le proteine sono soldi buttati visto che cmq dovresti coprire il fabbisogno di pro con il cibo...Cmq tralasciando la tua ultima frase, in definizione non deve mancare un anticatabolico: glutammina e/o bcaa, un antiossidante: vitamina C e/o vitamina E e/o NAC, un integratore di magnesio e potassio (polase compresse rules!) questo IMHO...
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            il migliore integratore in def? LA DIETA!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              il migliore integratore in def? LA DIETA!
              Sante parole!
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                Sante parole!

                Commenta


                  #9
                  Alexguzz cosa 6, un venditore di integratori?? Scusa se ho offeso la tua sensibilità, il tuo "credo", ma nn era davvero mia intenzione. In effetti mi sono espresso male, xke nn volevo dire ke comprare integratori significhi buttare soldi, anke xke se la pensassi davvero così nn ne comprerei...cmq...ho comprato delle proteine del siero del latte in polvere, credo abbastanza buone, a scsmbio ionico, (92%)...ke usero' nel periodo di massa...mi ha consigliato 30 gr al giorno...quando andro' invece in definizione, ke tipo di bcaa mi consigliate? Quali sono le caratteristiche di cui si deve tener conto? Quante capsule al giorno vanno prese, e in ke momento della giornata? Grazie a tutti...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, in massa vano bene le proteine..ma, in definizione, cosa mi consigliate di prendere? Considerate ke nn ho molti soldi da buttar via...ciao grazie a tutti...
                    tutto!

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza Messaggio
                      Alexguzz cosa 6, un venditore di integratori?? Scusa se ho offeso la tua sensibilità, il tuo "credo", ma nn era davvero mia intenzione. In effetti mi sono espresso male, xke nn volevo dire ke comprare integratori significhi buttare soldi, anke xke se la pensassi davvero così nn ne comprerei...cmq...ho comprato delle proteine del siero del latte in polvere, credo abbastanza buone, a scsmbio ionico, (92%)...ke usero' nel periodo di massa...mi ha consigliato 30 gr al giorno...quando andro' invece in definizione, ke tipo di bcaa mi consigliate? Quali sono le caratteristiche di cui si deve tener conto? Quante capsule al giorno vanno prese, e in ke momento della giornata? Grazie a tutti...
                      Si sono un venditore di integratori, mi metto ai semafori e adesso che non ci sono più i lavavetri ci sono io che offro le proteine ai guidatori secchi e il termogenico alle ciccione, tu sapessi quanto guadagno, ho dovuto litigare un pò per il semaforo, ma adesso ok
                      A Dicembre faccio anche i mercatini di Natale, se mi vieni a trovare ti consiglio, cosi non butti via soldi.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Hai occupato la mia discussione con 2 messaggi inutili...ma poveretto...

                        Commenta


                          #13
                          Integratori....quali, quanti e quando?

                          Ho comprato delle proteine del siero del latte in polvere, credo abbastanza buone, a scambio ionico, (92%)...ke usero' nel periodo di massa...mi ha consigliato 30 gr al giorno...quando andro' invece in definizione, mi è stato cinsigliato di prendere delle bcaa in capsule. Che tipo di bcaa mi consigliate? Quali sono le caratteristiche di cui si deve tener conto? Quante capsule al giorno vanno prese, e in ke momento della giornata? Inoltre, questi integratori possono esser presi tutto l'anno, o a cicli? Grazie a tutti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza Messaggio
                            Hai occupato la mia discussione con 2 messaggi inutili...ma poveretto...
                            Non girare il coltello nella piaga sulla mia povertà

                            Amico, hai sbagliato approccio, se continui cosi non avrai vita facile su stò forum e le tue rep parlano chiare
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da danilocz83 Visualizza Messaggio
                              Ho comprato delle proteine del siero del latte in polvere, credo abbastanza buone, a scambio ionico, (92%)...ke usero' nel periodo di massa...mi ha consigliato 30 gr al giorno...quando andro' invece in definizione, mi è stato cinsigliato di prendere delle bcaa in capsule. Che tipo di bcaa mi consigliate? Quali sono le caratteristiche di cui si deve tener conto? Quante capsule al giorno vanno prese, e in ke momento della giornata? Inoltre, questi integratori possono esser presi tutto l'anno, o a cicli? Grazie a tutti.

                              mi spieghi xkè nn vuoi usarle in def le proteine?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎