quali sono i cibi alternativi ai soliti petto di pollo e tacchino,merluzzo,tonno,bresaola.
pasti psmf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioTagli di manzo magrissimi... mmm... come devo fare, vado dal macellaio e glieli chiedo? E come mi accorgo se mi rifila dei tagli non buoni???
e beh, si vede a occhio anke!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioTagli di manzo magrissimi... mmm... come devo fare, vado dal macellaio e glieli chiedo? E come mi accorgo se mi rifila dei tagli non buoni???Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggiocome alimenti solidi solo manzo magro e albumi?qualche tipo di pesce o di latticini?
Pesce merluzzo, platessa, sogliola, gamberi, aragosta
Cibi proteici alternativi: tonno naturale, fesa tacchino, petto tacchino, petto pollo, bresaola.
Le pro in polvere sono da limitare al massimo: 30gr postWO e bastaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLatticini al limite fiocchi di latte exquisia, ma proprio al limite.
Cibi proteici alternativi: tonno naturale, fesa tacchino, petto tacchino, petto pollo, bresaola.
Le pro in polvere sono da limitare al massimo: 30gr postWO e bastaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioki l'ha detto?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLyle Mc DonaldLast edited by Dark_Lord; 31-08-2007, 00:34:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLatticini al limite fiocchi di latte exquisia, ma proprio al limite.
Le pro in polvere sono da limitare al massimo: 30gr postWO e bastaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioyep...meglio mangiare in psmf...e cmq sia in psmf meglio se whey isolate
Facendo solo pasti solidi sei + sazio cmq che prendendo pro in polvere.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
un sognoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta