Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE..............

    ........davvero NICO per il lavoro svolto per me! I consigli, la dieta, l'allenamento c'è davvero TUTTO!!!!!! E dirti SOLO GRAZIE mi sembra davvero RIDUTTIVO!
    E' un lavoro MONUMENTALE il tuo, completo, fantastico!

    Ecco ora volevo delle delucidazioni:
    1) la dieta da te preparata (quella a ZONA) approssivativamente, quante calorie apporta??

    2) se io ora volessi aumentare le calorie di essa, potrei raddoppiare le quantità dei cibi e rimanere sempre nella ZONA in TUTTI I PAST??
    ad esempio: COLAZIONE
    -200 ml latte Prm Plus
    -3 albumi
    -2 fette wasa con spalmato 1 cucchiaio di marmellata nn zuccherata
    -4 arachidi
    posso raddoppiare il tutto
    -400 ml di latte
    -6 albumi
    -2 fette wasa con 2 cucchiai....
    -8 arachidi
    e RIMANERE SEMPRE NEL 40-30-30 della zona??????? e
    poi ad esempio lasciare invariati gli altri pasti della giornata?

    3) la frutta che consigli di mangiare, ad esempio i 290g di mele fresche, si riferiscono al frutto già sbucciato ???

    4) il pane DI SEGALE (da temai menzionato) lo posso mangiare ? e se si in che quantità???'

    5) se 1 o 2 giorni volessi assumere la PASTA INTEGRALE MISURA (lo so per te è come SATANA!), in che quantita, vedendo che ad esempio a pranzo mi consigli di mangiare 60g di pane d'orzo???????

    GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CIO' CHE HAI FATTO
    SEI ER MEJOOOOOOOO!!!!!

    #2
    Ciao, grazie per tutti i complimenti fattimi

    La dieta normale sono circa 1600 kcal., da alternare eventualmente a una fase ipercalorica che è di circa 2600 kcal.

    Bevi molta acqua specie se fai la fase ipercalorica; cioè un bicchiere piccolo 15 minuti prima e uno durante i pasti (magari acqua bicarbonata come la sangemini); e poi da 500 a 1000 ml da sorseggiare in ogni intervallo di circa 3 ore che c'è tra un pasto e l'altro.

    CErto che se raddoppi tutto resti nella zona, ma se lo vuoi fare nella dieta normale (quella ipercalorica è già bella piena) ti consiglio magari di raddoppiare colazione o spuntini, no pranzo e cena! oppure puoi aggiungere uno yogurt danone vitasnella light ai pezzi di frutta con 2 arachidi (4 semini) o 2 mandorle o 2 nocciole ad ogni pasto, per avere circa 60/70 kcal in più sempre in zona.

    Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      3) la frutta che consigli di mangiare, ad esempio i 290g di mele fresche, si riferiscono al frutto già sbucciato ???

      Si, tutti i pesi si riferiscono ad alimenti privi degli scarti e, se da cucinare, a crudo! ma come non lo ho scritto nell'introduzione?

      4) il pane DI SEGALE (da temai menzionato) lo posso mangiare ? e se si in che quantità???' se trovi quello di PURA SEGALE calcola che ha circa il 45 % di carb. e quindi sono 11 g. ogni fetta wasa integrale. Non metto il pane di segale perchè è praticamente sempre associato a farina normale.

      5) se 1 o 2 giorni volessi assumere la PASTA INTEGRALE MISURA (lo so per te è come SATANA!), in che quantita, vedendo che ad esempio a pranzo mi consigli di mangiare 60g di pane d'orzo???????

      Non è proprio satana, anzi NULLA è come lui, infatti è uno dei derivati di cereali MENO CATTIVI; usa la stessa quantità come grammi.

      Ciao.
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #4
        Scusami Nico ma vorrei altri 2 chiarimenti:

        1) per il pasto post-workout cosa potrei assumere visto che sconsigli solo i carbo??
        500 ml di latte scremato vanno bene. insieme ad una banana???? Dimmi tu altrimenti...

        2)ora io vorrei solo togliere un po di grasso,quindi la dieta ABCDE a zona nn me la consigli??? Faccio solo la ZONA TRADIZIONALE da 2500-2600 calorie OK???
        Altrimenti quando mi definisco?sai a giugno incominciano gli esami e nn posso arrivarci molto "afflosciato" dovendo affrontare un periododi definizione tragica dopo aver fatto l'ABCDE, quindi inizio gradualmente da lunedi

        ALTRIMENTI DIMMI TU: sono nelle tue mani !

        GRAZIE E SCUSAMI DELLA SECCATURA CHE TI CREO!!!!!

        Commenta


          #5
          1) 300 ml latte parmalat plus + 3 albumi + 20 g. fruttosio + 3 arachidi (6 semini).

          2) allora devi fare la dieta normale, non la fase ipercalorica, che puoi tranquillamente fare se vuoi aumenti di massa maggiori e senza ingrassare.

          Ciao.
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎