........davvero NICO per il lavoro svolto per me! I consigli, la dieta, l'allenamento c'è davvero TUTTO!!!!!! E dirti SOLO GRAZIE mi sembra davvero RIDUTTIVO!
E' un lavoro MONUMENTALE il tuo, completo, fantastico!
Ecco ora volevo delle delucidazioni:
1) la dieta da te preparata (quella a ZONA) approssivativamente, quante calorie apporta??
2) se io ora volessi aumentare le calorie di essa, potrei raddoppiare le quantità dei cibi e rimanere sempre nella ZONA in TUTTI I PAST??
ad esempio: COLAZIONE
-200 ml latte Prm Plus
-3 albumi
-2 fette wasa con spalmato 1 cucchiaio di marmellata nn zuccherata
-4 arachidi
posso raddoppiare il tutto
-400 ml di latte
-6 albumi
-2 fette wasa con 2 cucchiai....
-8 arachidi
e RIMANERE SEMPRE NEL 40-30-30 della zona??????? e
poi ad esempio lasciare invariati gli altri pasti della giornata?
3) la frutta che consigli di mangiare, ad esempio i 290g di mele fresche, si riferiscono al frutto già sbucciato ???
4) il pane DI SEGALE (da temai menzionato) lo posso mangiare ? e se si in che quantità???'
5) se 1 o 2 giorni volessi assumere la PASTA INTEGRALE MISURA (lo so per te è come SATANA!), in che quantita, vedendo che ad esempio a pranzo mi consigli di mangiare 60g di pane d'orzo???????
GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CIO' CHE HAI FATTO
SEI ER MEJOOOOOOOO!!!!!
E' un lavoro MONUMENTALE il tuo, completo, fantastico!
Ecco ora volevo delle delucidazioni:
1) la dieta da te preparata (quella a ZONA) approssivativamente, quante calorie apporta??
2) se io ora volessi aumentare le calorie di essa, potrei raddoppiare le quantità dei cibi e rimanere sempre nella ZONA in TUTTI I PAST??
ad esempio: COLAZIONE
-200 ml latte Prm Plus
-3 albumi
-2 fette wasa con spalmato 1 cucchiaio di marmellata nn zuccherata
-4 arachidi
posso raddoppiare il tutto
-400 ml di latte
-6 albumi
-2 fette wasa con 2 cucchiai....
-8 arachidi
e RIMANERE SEMPRE NEL 40-30-30 della zona??????? e
poi ad esempio lasciare invariati gli altri pasti della giornata?
3) la frutta che consigli di mangiare, ad esempio i 290g di mele fresche, si riferiscono al frutto già sbucciato ???
4) il pane DI SEGALE (da temai menzionato) lo posso mangiare ? e se si in che quantità???'
5) se 1 o 2 giorni volessi assumere la PASTA INTEGRALE MISURA (lo so per te è come SATANA!), in che quantita, vedendo che ad esempio a pranzo mi consigli di mangiare 60g di pane d'orzo???????
GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CIO' CHE HAI FATTO
SEI ER MEJOOOOOOOO!!!!!
Commenta