Shift non ti sento
Dieta in forza-massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioChe noia...Solo 200gr...
Da 65,3 a 65,5Kg...
Eppure ho saltato solo un paio di prenanna...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio+ gradulamente sali, - grasso accumuli, considera che per mettere su un kg ci vuole un surplus di 7000kcal circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun pò mene a dir la verità ma come al solito è aria fritta amico mio....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Shift scusami ma volevo farti due domande ^^
1)Posso sostituire nocciole-mandorle-noci con le arachidi? I valori nutrizionali mi sembrano buoni, ma non so se sono simili...
2)Nel conteggio delle proteine che feci un mesetto fa, misi tutte le proteine assunte, quindi anche quelle della frutta secca, pasta etc. che se non mi sbaglio sono però incomplete...
Rifaccio il conto aggiungendo altre pro?Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioShift scusami ma volevo farti due domande ^^
1)Posso sostituire nocciole-mandorle-noci con le arachidi? I valori nutrizionali mi sembrano buoni, ma non so se sono simili...
2)Nel conteggio delle proteine che feci un mesetto fa, misi tutte le proteine assunte, quindi anche quelle della frutta secca, pasta etc. che se non mi sbaglio sono però incomplete...
Rifaccio il conto aggiungendo altre pro?
2) No, va bene, contale pure tutte, se riesci ad abbinare legumi e cereali ottieni cmq pro a valore biologico altoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Passo l'acqua sulle arachidi così tolgo il sale?
E' che costano proprio poco, sono ottime ^__^
Quindi per le pro non ci sono problemi, conto anche quelle incomplete...
Migliorerò per i legumi...
Se ci metto vicino un pò di pane di farro o pane di segale?Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioPasso l'acqua sulle arachidi così tolgo il sale?
E' che costano proprio poco, sono ottime ^__^
Quindi per le pro non ci sono problemi, conto anche quelle incomplete...
Migliorerò per i legumi...
Se ci metto vicino un pò di pane di farro o pane di segale?
Ottimo, farro, segale, orzo, kamut, tutti cereali buonissimi...volendo anche il pane bianco di grano va bene, in un contesto di pasto completo non fa variare di molto l'IG considerando la presenza di grassi, cmq se puoi scegliere rimani sugli altri...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioShift...
Ho preso 1 Kg in una settimana...(Da 65.5 a 66.5).
Ma può essere?
Domani mi ripeso...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSbalzi dovuti all'accumulo di acqua possono verificarsi, vai tranquillo, è il lungo periodo che conta, pesati sì tutte le settimane, ma è la pesata mensile che ti dice il vero...
Con questo sbalzo sono arrivato quasi a 2kg di più in un mese. (64.7 - 66.5).Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioLa settimana prossima ti farò sapere quanto sono aumentato nella settimana ed in un mese.
Con questo sbalzo sono arrivato quasi a 2kg di più in un mese. (64.7 - 66.5).Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioOttimo, ricordati sempre di prendere le misure del girovita, in caso di forte aumento ti consiglio un ciclo di definizione
Questa del girovita me la segnoCiociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioBeh la settimana prossima faccio un bel riassunto del mese e prendiamo le consone decisioni
Questa del girovita me la segnoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta