Originariamente Scritto da RedLucas
Visualizza Messaggio
Dieta in forza-massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioAnche il giorno dopo o in + assunzioni...vedi tu...devi recuperare gli stessi macro che hai perso..
Stamattina purtroppo mi sono alzato alle 9...
Cosa bruttissima:
Ho fatto colazione, poi alle 11 lo spuntino e tra poco rimangio...Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioStamattina purtroppo mi sono alzato alle 9...
Cosa bruttissima:
Ho fatto colazione, poi alle 11 lo spuntino e tra poco rimangio...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioNon preoccuparti, si recupera tutto!Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioNel senso che in situazioni limite si potrebbe mangiare anche a distanza di 2 ore?fammi un esempio di quello che intendi x situazione limite...mangiare sì, ma non ingolfarsi
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiofammi un esempio di quello che intendi x situazione limite...mangiare sì, ma non ingolfarsi
Colazione: 500gr latte + All bran
Spuntino(ore 11:00): Panino con prosciutto crudo + mandorle
Pranzo(ore 13:10).
Di solito mi alzo alle 08:00, ecco perchè era una situazione limite quella di stamattina.Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioCome esempio porto quello di stamattina dove ahimè, mi sono alzato tardi (09:00).
Colazione: 500gr latte + All bran
Spuntino(ore 11:00): Panino con prosciutto crudo + mandorle
Pranzo(ore 13:10).
Di solito mi alzo alle 08:00, ecco perchè era una situazione limite quella di stamattina.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotutte le kcal ke introduci le bruci solo con lo stress ke ti causi x ste belinate.....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioVabbè ragazzi sto cercando di imparare qualcosa, se lo sapevo mica lo chiedevo a Voi...
Io sapevo che da un pasto all'altro dovevano passare 3 ore... ^^
Certo che ho fatto lo spuntino...
Bono il panino ^__^Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioChe forum sarebbe senza Shift?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioVabbè ragazzi sto cercando di imparare qualcosa, se lo sapevo mica lo chiedevo a Voi...
Io sapevo che da un pasto all'altro dovevano passare 3 ore... ^^
Certo che ho fatto lo spuntino...
Bono il panino ^__^
A volte capita anche a me di mangiare in tempi ravvicinati 3 pasti (cioè se il sab vado a ballare e il giorno dp mi sveglio tardi, faccio colazione, spuntino e pranzo quasi attaccati)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioC'è gente che fa un solo pasto a giorno e nn gli da nessun prob, nè di digestione, nè nel wo, quindi....
A volte capita anche a me di mangiare in tempi ravvicinati 3 pasti (cioè se il sab vado a ballare e il giorno dp mi sveglio tardi, faccio colazione, spuntino e pranzo quasi attaccati)Ciociaro 100%
Commenta
-
Commenta