Originariamente Scritto da RedLucas
Visualizza Messaggio
Dieta in forza-massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioChe a me fanno schifo...
Figurati di mattina--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioBeh sicuramente non le so, ma non preoccuparti ^^
Comunque ho cominciato da lunedì ma mi sono pesato solo stamattina, 64,4KG...
Ci sentiamo tra 6gg
Cmq, in bocca al lupo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Passati 6 giorni.
Ahimè ho saltato non per mia volontà:
2-3 prenanna
2-3 spuntini mattutini
La vita sociale ha un prezzo
Sgarri: 2 kinder paradiso e qualche gocciola al cioccolato...
Nessun pasto libero.
Peso: da 64,4 si va a 64,7Kg.Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioPassati 6 giorni.
Ahimè ho saltato non per mia volontà:
2-3 prenanna
2-3 spuntini mattutini
La vita sociale ha un prezzo
Sgarri: 2 kinder paradiso e qualche gocciola al cioccolato...
Nessun pasto libero.
Peso: da 64,4 si va a 64,7Kg.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIl problema qual è?Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioSe leggi sopra avevo detto che vi aggiornavo su come procedevano le cose ^__^Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Beh è giusto che aumenti quei 300gr in ipertrofia, visto che diciamo sto facendo riprendere un pò i muscoli?
Per fare un quadro completo sull'aumento del peso forse è meglio che riesca a fare tutti i pasti senza saltare, se ci riesco
Tra una-due settimane(Ora non ricordo bene i tempi che mi ha dato l'istruttore) inizio forza...Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioBeh è giusto che aumenti quei 300gr in ipertrofia, visto che diciamo sto facendo riprendere un pò i muscoli?
Per fare un quadro completo sull'aumento del peso forse è meglio che riesca a fare tutti i pasti senza saltare, se ci riesco
Tra una-due settimane(Ora non ricordo bene i tempi che mi ha dato l'istruttore) inizio forza...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioCome potrei recuperarli?
Beh dai per quanto riguarda il peso, cerco di fare tutti i pasti questa settimana e poi vediamo di quanto aumento ^__^Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta