Originariamente Scritto da KOKO22
Visualizza Messaggio
perdere 25 kh in 5-6 mesi
Collapse
X
-
Vai qui: http://www.benessere.com/dietetica/fab_calorie.html dovrebbe essere attendibile poi posta i valori ke ti da e kiedi pareri ai grandi del forumArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gia' vero, pensavo fosse low carb mi ero confuso, cmq magari meti un pizzico di sale oppure io esempio non metto sale ma metto un pizzikino micro di preparato x arrosti x dare sapore ^^ e una punta di peperoncino piccante, cosi e' uno spasso.Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomb Visualizza Messaggiociao a tutti, mi indicate una dieta efficace e veloce per perdere 25 kg entro 5-6 mesi?
I Miei dati sono altezza 1,87 peso 108 kg .
Sul post c'e' un uten te che ha perso 30 in 5 mesi, mi piacerebbe sapere che dieta ha seguito?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioda ex "slightly obese", come già detto da altri, ti consiglio di perdere i kg innanzitutto....in quanto tempo difficile dire....ma cmq perderli più che con una dieta con più diete consecutive, scalando le calorie e aumentando progressivamente l'attività fisica.Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioAssolutamente no l'olio lo devi mettere, circa 2 cucchiai da cucina a pranzo e a cena se non lo associ con i pasti te lo beviBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta