perdere 25 kh in 5-6 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bomb
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    perdere 25 kh in 5-6 mesi

    ciao a tutti, mi indicate una dieta efficace e veloce per perdere 25 kg entro 5-6 mesi?
    I Miei dati sono altezza 1,87 peso 108 kg .
    Sul post c'e' un uten te che ha perso 30 in 5 mesi, mi piacerebbe sapere che dieta ha seguito?
    grazie
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #2
    io ne ho persi 18 in 3 mesi..la dieta?boh...non c'era..mangiavo poco e male.

    Commenta

    • Teros
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 399
      • 5
      • 11
      • Trani
      • Send PM

      #3
      Io con dieta e palestra da marzo a oggi sono passato da 92 Kg a 68 Kg io ti consiglierei una low carb ma aspetta il papere di qualke esperto
      Arnold is NUMERO UNO!

      Commenta

      • korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

        #4
        Forse potrei essere io, in quanto i dati combaciano Cmq sei molto sovrappeso quindi facendo le cose per bene potresti farcela, anche se io stavo ancora peggio di te (1.81 x 111kg). Ti dico cosa ho fatto:
        il primo mese, mese e mezzo, a partire da aprile, ho soltanto "pulito" la dieta: da 4-5 birre a sera a 1-2 ogni tanto, da 2 piatti di pasta a pasto a uno al giorno, cose così, senza nessun senso specifico.
        Poi mi sono iscritto in palestra continuando con la dieta casuale, e poi sono entrato in PSMF (protein sparing modified fasting, dieta dura ma dagli ottimi risultati, se ti interessa poi ti spiego).
        Ho staccato dopo 3 settimane e sono entrato in isocalorica (ottima per riassestare il metabolismo), che poi quando sono partito per le vacanze si è trasformata in due settimane di sgarri continui.
        Tornato a casa ho ricominciato la psmf e la palestra, e l'altro ieri ho toccato quota -30kg

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        • bomb
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
          Io con dieta e palestra da marzo a oggi sono passato da 92 Kg a 68 Kg io ti consiglierei una low carb ma aspetta il papere di qualke esperto
          Korallox, interessante, potresti spiegarmi meglio?
          grazie

          Commenta

          • bomb
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 32
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
            Io con dieta e palestra da marzo a oggi sono passato da 92 Kg a 68 Kg io ti consiglierei una low carb ma aspetta il papere di qualke esperto
            che alimentazione hai seguito?
            grazie

            Commenta

            • divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

              #7
              dieta "veloce" non esiste,perdere BENE 25 kg in 5-6 mesi è "fattibile",corredata da un'attività fisica ad hoc (non solocardio,cardio,cardio,cardio,etc...)...io prima andrei da un dietologo con i controcaxxi (fatti consigliare da qualcuno che abbia sperimentato...),che ti stili un piano alimentare con analisi alla mano,visita approfondita (non classicoeso-altezza-fatto!)....
              magari poi qui ti fai aiutare per il lato sportivo e al+qualche "accorgimento-consiglio" se qualcosa dell'alimentazione non ti quadra....
              anche xkè stilare una dieta dal nulla senza vederti secondo me è impossibile.....

              la PSMF la vedo un tantino drastica....xò vedi tu....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta

              • korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

                #8
                bomb: la psmf è molto semplice come dieta, 2.2g di pro per kg di lbm e 6g di omega3 al giorno. Ci aggiungi verdura fibrosa (chiaramente scondita) per aiutarti col bagno, e integri con multivitaminico-vitamina c-polase-epatoprotettore. Se ti interessa provala, non tenerla per più di quattro settimane e vedi come va. Ah, io inserivo un pasto libero (della serie pizza+1-2birre+dessert) alla settimana

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                • KOKO22
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 102
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  bomb: la psmf è molto semplice come dieta, 2.2g di pro per kg di lbm e 6g di omega3 al giorno. Ci aggiungi verdura fibrosa (chiaramente scondita) per aiutarti col bagno, e integri con multivitaminico-vitamina c-polase-epatoprotettore. Se ti interessa provala, non tenerla per più di quattro settimane e vedi come va. Ah, io inserivo un pasto libero (della serie pizza+1-2birre+dessert) alla settimana
                  scusa korallox, potresti spiegarmi un po meglio questa dieta?cosa si intende per lbm , omega3 ecc ecc....
                  io ho cominciato a maggio, con la dieta( classica ipocalorica) , ad oggi ho perso 15kg, ne dovrei perdere altri 15, e vorrei farlo cambiando un po la mia dieta......

                  come attività fisica, faccio tre allenamenti a settimana di cardio per circa un ora.......
                  mi faresti un esempio di pasto in psmf, considerando che peso 95 kili e il mio peso ideale sarebbe sugli 80 kili?

                  Commenta

                  • korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

                    #10
                    Vai in blogs e diari e vedi il mio thread "esperienza di psmf", è spiegato tutto abbastanza bene Io sinceramente la consiglio molto questa dieta, a me ha dato bei risultati

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta

                    • KOKO22
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 102
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      grazie delle info, ho dato uno sguardo al tuo diario korallox, devo dire che ho capito un po che la dieta e prettamente a base di proteine, ma con tutti quegli integratori non ci ho capito una mazza...sono indispensabili?
                      inoltre non ho capito bene come si calcola la quantità dei cibi....
                      potresti darmi una diritta'?mi faresti un esempio di una tua giornata tipo a livello di psmf come alimentazione?
                      Grazie
                      Grazie

                      Commenta

                      • g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        gli integratori nn sn indispensabili

                        per i cibi scaricati su google il programma DIETCAL

                        Commenta

                        • korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

                          #13
                          Eheh nel diario ci sono molti integratori che ho deciso di provare, ma il primo ciclo lo feci senza niente
                          Una giornata tipo per me è:
                          -colazione: 30g whey
                          -pranzo: 100-150g pollo/tacchino/bresaola/tonno al naturale + insalata
                          -spuntino: come la colazione
                          -cena: come il pranzo

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta

                          • KOKO22
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 102
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            cosa sono i whey? l'olio non va usato nemmeno sull insalata?

                            Commenta

                            • Teros
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 399
                              • 5
                              • 11
                              • Trani
                              • Send PM

                              #15
                              Assolutamente no l'olio lo devi mettere, circa 2 cucchiai da cucina a pranzo e a cena se non lo associ con i pasti te lo bevi
                              Arnold is NUMERO UNO!

                              Commenta

                              Working...
                              X