If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ciao a tutti!Una curiosita'erche'tecnicamente i corsi in palestra(step,gag,pump e tonificazioni varie)non funzionano ai fini del dimagrimento?parlo anche per esperienza personale...prima mi sfinivo di corsi e niente...poi una buona scheda,allenamento aerobico e hiit associati all'alimentazione(ringrazio ancora shift!)ed i primi risultati...nela meta'del tempo!vorrei capire bene come funziona il corpo nelle 2 divers attivita'(corsi e sala).Grazie a tutti!
i PESI hanno la qualità di alzare abbiesta il metabolismo anke a riposo fino a 48h dopo il WO, oltre a farti guadagnare massa magra ke , anch'essa, alza il metabolismo basale.
l'aerobica no.
detto questo in un contesto di dieta ben strutturata e ipocalorica meglio di gra lunga i corsi che nulla.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
anke io insegno fitness musicale e proprio x esperienza ti assicuro ke funzionano..!
poi considera ke almeno nei miei programmi sn inseriti protocolli molto avanzati.. tipo interval training.. depleton.. e faccio mediamente 40 min continui di fase cardiovascolare.. se nn funzionano quelli!
Faro'cosi'!GRAZIE!in effetti ai corsi di step c'erano 40 min di lavoro cardio di fila...puo'anche essere che io non eseguissi bene gli esercizi!volevo proprio capire questo,se e'un problema mio o di tipologia di lavoro...anche perche'mi diverto di piu'in compagnia che a fare da sola la mia scheda!
Ragazzi ciao a tutti!Una curiosita'erche'tecnicamente i corsi in palestra(step,gag,pump e tonificazioni varie)non funzionano ai fini del dimagrimento?parlo anche per esperienza personale...prima mi sfinivo di corsi e niente...poi una buona scheda,allenamento aerobico e hiit associati all'alimentazione(ringrazio ancora shift!)ed i primi risultati...nela meta'del tempo!vorrei capire bene come funziona il corpo nelle 2 divers attivita'(corsi e sala).Grazie a tutti!
Ciao! Come ti ha detto il buon Whipper fare pesi accelera il metabolismo, l'aerobica se fatta a livelli alti e con questo dico mantenendo la frequenza cardiaca maggiore di quella in fascia lipolitica (quindi >70-75% fc max) aiuti + il cuore (il che non è un male, beninteso) + che a diminuire il grasso. Sono felice che tu abbia ritrovato la forma seguendo i consigli degli utenti del forum, che cmq non servirebbero a nulla se chi deve seguirli non ha forza di volontà per farlo...ma questo non è il tuo caso. Brava!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta