Ragazzi ciao a tutti!Una curiosita'erche'tecnicamente i corsi in palestra(step,gag,pump e tonificazioni varie)non funzionano ai fini del dimagrimento?parlo anche per esperienza personale...prima mi sfinivo di corsi e niente...poi una buona scheda,allenamento aerobico e hiit associati all'alimentazione(ringrazio ancora shift!)ed i primi risultati...nela meta'del tempo!vorrei capire bene come funziona il corpo nelle 2 divers attivita'(corsi e sala).Grazie a tutti!
Curiosita' Corsi
Collapse
X
-
alur...
i PESI hanno la qualità di alzare abbiesta il metabolismo anke a riposo fino a 48h dopo il WO, oltre a farti guadagnare massa magra ke , anch'essa, alza il metabolismo basale.
l'aerobica no.
detto questo in un contesto di dieta ben strutturata e ipocalorica meglio di gra lunga i corsi che nulla.
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioGrazie!Quindi volendo potrei inserire uno o 2 corsi a settimana senza danneggiare il lavoro della scheda?
il troppo stroppia farei 2 sedute di pesi in full-body e un corso duro (tipo step o spinning) e uno lieve (stretching, yoga)
Commenta
-
-
xke forse l'istruttore era incapace!
anke io insegno fitness musicale e proprio x esperienza ti assicuro ke funzionano..!
poi considera ke almeno nei miei programmi sn inseriti protocolli molto avanzati.. tipo interval training.. depleton.. e faccio mediamente 40 min continui di fase cardiovascolare.. se nn funzionano quelli!
Commenta
-
-
Faro'cosi'!GRAZIE!in effetti ai corsi di step c'erano 40 min di lavoro cardio di fila...puo'anche essere che io non eseguissi bene gli esercizi!volevo proprio capire questo,se e'un problema mio o di tipologia di lavoro...anche perche'mi diverto di piu'in compagnia che a fare da sola la mia scheda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioRagazzi ciao a tutti!Una curiosita'erche'tecnicamente i corsi in palestra(step,gag,pump e tonificazioni varie)non funzionano ai fini del dimagrimento?parlo anche per esperienza personale...prima mi sfinivo di corsi e niente...poi una buona scheda,allenamento aerobico e hiit associati all'alimentazione(ringrazio ancora shift!)ed i primi risultati...nela meta'del tempo!vorrei capire bene come funziona il corpo nelle 2 divers attivita'(corsi e sala).Grazie a tutti!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta