oggi mi sn imbattuto in una bella conf di ciccioli secchi...cercavo informazioni nutrizionali ma senza esito,ki sa dirmi qlcs,posso andar bene in massa cm fonte di pro?
ciccioli secchi in massa
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiooggi mi sn imbattuto in una bella conf di ciccioli secchi...cercavo informazioni nutrizionali ma senza esito,ki sa dirmi qlcs,posso andar bene in massa cm fonte di pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiooggi mi sn imbattuto in una bella conf di ciccioli secchi...cercavo informazioni nutrizionali ma senza esito,ki sa dirmi qlcs,posso andar bene in massa cm fonte di pro?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTotalmente da escludere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiopensavo ke essendo secchi il grasso presente diminuisse notevolmente a favore delle pro,
Beh, no.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è ottimo però come sgarro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggioke centrano??
dalle mie parti i ciccioli sono i semi di zucca essiccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioil grasso non evapora
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi ma molti non sapranno di cosa si tratta...COmunque pesno siano al 60% grassi! Però son buoniiiiiiiii
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodalle mie parti i ciccioli sono i semi di zucca essiccati
Commenta
-
Commenta