Magari ti fai una bella scorta e torni felice
Wasa al sud impossibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh ad andria sta l'ipercoop,lì le trovi di sicuroArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioMagari ti fai una bella scorta e torni feliceArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioUn cartone da 300 buste bastera' cmq ne prendo una buona quantita' come ho fatto x lo yogurt greco 24 alla volta ne compro
Tra un pò mi faccio pure io le scorte di yogurt grecoCiociaro 100%
Commenta
-
-
io abito a Biella ma ho i parenti giù in Campania.
Beh ci sono stato proprio ad agosto, sono arrivato oggi e in effetti non si trova nulla nei negozi di questi prodotti che uso
no albumi in bottiglia
no tic
no fette wasa o simili
no quaker oats
no farina di kamut
e tante altre cose.
Invece ci sono delle cose che si trovano ma è meglio lasciarle dove stanno visti i prezzi:
salmone affumicato (costa il doppio o triplo di quello che lo pago io)
bresaola come sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioAuguri allora
Tra un pò mi faccio pure io le scorte di yogurt greco
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sono appena tornato dalla coop di Barletta nada avevano solo i cracker che ho comprato, poi ho chiesto se avevano fette biscottate e mi hanno detto ke non ne avevano e x giunta non avrebbero ritirato + manko i cracker, ma pork ke sfigato dopo vo ad Andria vediamo se li trovo.Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuale compri te di yoghurt greco ??
Devo ancora provarli...
Spero di esserti stato d'aiutoCiociaro 100%
Commenta
-
-
Io di fage ho trovato solo quello di riso...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta