Raga' ma voi dove le trovate ste diavolo di fette wasa qui ho girato parecchio in questa fottuta terronia ma nulla voi in che supermercato le trovate?
Wasa al sud impossibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggioanke nei dok, despar ecc? qui non ce sosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioqui a Catania ce l'hanno anche gli extracomunitari ai semaforiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
a Reggio si trovano dovunque!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Qua a Torino e Vicino a Savona dove sono stato ci sono dappertutto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa bari ci sono dovunque...possibile che a trani non c'è un carrefour,un auchan,qualcosa?Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioNada, domani vado a vedere all'ipercoop vediamo se le trovo li
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioNada, domani vado a vedere all'ipercoop vediamo se le trovo liPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta