Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
mozzarella di bufala
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma quanto minchia mangi Domè????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma la metabolica la stai facendo a 4000 kcal ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioappunto. la faccina da mettere è questa... ...
bella dome cosi ti voglio..
ps (prova il feta greco da latte di capra e poi dimmi...sarà una bella lotta scegliere tra i due... )
meglio la mozzarella.... ma di gran lunga....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma che te stai a inventà???
per essere vera mozzarella di bufala deve avere latte di bufala, che c'azzecca mò la % di grassi??
chiedo scusa
mi riferivo a quella dop, e la percentuale di grassi sul secco è del 54 %
cmq pur essendo molto grassa in effetti non lo sembra , e anche io me ne sparo spesso mezzo kilo senza manco accorgermene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiochiedo scusa
mi riferivo a quella dop, e la percentuale di grassi sul secco è del 54 %
cmq pur essendo molto grassa in effetti non lo sembra , e anche io me ne sparo spesso mezzo kilo senza manco accorgermene
la mozzarella contiene molta acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio7-8000
Commenta
-
-
Si, leggevo in un altro thread che la ricarica la faceva a 15000kcal.
Invece in massa a quante Kcal stai ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscusa domen, una curiosità..mi posti le grammature di cho, pro e fat che segui..se stai sulle 7000-8000 kcal nei giorni del week, la ricarica come la fai a 15000 kcal?
qualche kg do pollo 800grammi di maionese e qualche altro kg tra lattuga pomodoro verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi, leggevo in un altro thread che la ricarica la faceva a 15000kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò nonfaccio ricariche
qualche kg do pollo 800grammi di maionese e qualche altro kg tra lattuga pomodoro verdura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioInvece in massa a quante Kcal stai ??
ma principalmente da carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosei un mostro il mio stomaco nn reggerebbe
Commenta
-
Commenta