Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto da esperto o competente...(leggi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Pazza!!!
    Ho le mie "cose" lasciami stare che sono nervosa
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Ho le mie "cose" lasciami stare che sono nervosa
      ti capisco ank'io quando "ho ospiti" sono una strega!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ti capisco ank'io quando "ho ospiti" sono una strega!!!
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          qualcosa ho capito..... cmq penso che se non aumento di massa sia anke colpa del mio metabolismo.... prima si parlava di amminoacidi possono aiutarmi.....? cmq le 3000 kalorie giornaliere le supero abbondantemente ma ne brucio anche una gran quantità.........

          Commenta


            #20
            h/p-26??????

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ..... una strategia potrebbe essere quella di sfruttare dosi da cavallo di BCAA during gli allenamenti e MCT a tuono pre x usare quanto più possibile fuel "esogeno" soprattuto x il basket + 2 sedute BII-style SOLO multiarticolari(mi trema la mano solo a scriverlo) con integrazione e apporto di CHO adeguati......
              cn queste parole forse ho visto una possibilità di aumentio peso mi spieghi meglio.......

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggio
                h/p-26??????
                196(altezza) -70 (kg peso) sei hp -26.

                se pesassi 96kg saresti hp. se pesassi 100 saresti hp +4.

                Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggio
                cn queste parole forse ho visto una possibilità di aumentio peso mi spieghi meglio.......
                intendeva ke secondo lui era possibile facendo delle sedute molto brevi in palestra e fatte di soli esercizi multiarticolari (squat, affondi, stacchi, rematore, panca, trazioni, lento),
                e integrando massicciamente a livello energetico (aminoacidi ramificati BCAA, e grassi a media catena MCT) prima degli allenamenti di basket.

                poi ti spieghera meglio lui.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  intendeva ke secondo lui era possibile facendo delle sedute molto brevi in palestra e fatte di soli esercizi multiarticolari (squat, affondi, stacchi, rematore, panca, trazioni, lento),
                  e integrando massicciamente a livello energetico (aminoacidi ramificati BCAA, e grassi a media catena MCT) prima degli allenamenti di basket.

                  poi ti spieghera meglio lui.
                  bravo dieguito!


                  si, 2 allenamenti distanziati (lun e giov ad ex) con SOLO panca stacco/squat trazioni. basse rep recuperi lunghi

                  tipo

                  Lun Panca 5 x5
                  trazioni 5 x 5
                  squat 5 x 5
                  spinte spalle 3 * 8

                  giov Uguale con gli stacchi al posto dello squat.

                  prima degli allenamenti (sia basket ke pesi) grassi MCT (olio di cocco ad ex)
                  Durante 15-20g di BCAA
                  Post Maltodestrine proteine e Glutammina a MANETTA
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggio
                    qualcosa ho capito..... cmq penso che se non aumento di massa sia anke colpa del mio metabolismo.... prima si parlava di amminoacidi possono aiutarmi.....? cmq le 3000 kalorie giornaliere le supero abbondantemente ma ne brucio anche una gran quantità.........
                    Gli amminoacidi non fanno miracoli. E nel tuo caso non possono fare nulla per incrementare la tua massa muscolare. Ne devi usare veramente dosi da cavallo, nell'ordine di grammi e grammi, con una notevole spesa economica.
                    Tanto vale allora mangiare di più e fare meno attività aerobica.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      whey amino gold.... integrratore completo di 18 aminoacidi...estratti dal siero del latte.....baratttolo 180g..............prodotto da vitaminstore se prendo qsto ke è anke abba economiko(19.95) euro va bn ? fate konto ke posso aquistare sl da vitaminstore perche è l' uniko vicino a dove abito io.......risp grazie

                      Commenta


                        #26
                        oppure i BCAAA della enervit.........boh ditemi voi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggio
                          whey amino gold.... integrratore completo di 18 aminoacidi...estratti dal siero del latte.....baratttolo 180g..............prodotto da vitaminstore se prendo qsto ke è anke abba economiko(19.95) euro va bn ? fate konto ke posso aquistare sl da vitaminstore perche è l' uniko vicino a dove abito io.......risp grazie
                          Perfetto. Ne puoi usare nel tuo caso 90 g al giorno.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            eeeeeeeee 90g al giorno sarebbe mezzo barattolo al giorno...........ca..o che spesa...........

                            Commenta


                              #29
                              e poi ultimixima domanda
                              gli amminoacidi sn da associarsi a grassi mtc tipo? qlksa ke si trv in casa o ankora altri integratori costosi ?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggio
                                eeeeeeeee 90g al giorno sarebbe mezzo barattolo al giorno...........ca..o che spesa...........
                                Appunto...credo che max fosse ironico
                                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                                _____
                                |_ | _|
                                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                                | | |
                                | | |

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎