Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
info per metabolica
Collapse
X
-
ma io sinceramente credo poco a quese cose...cioè non penso che tutti gli individui di gruppo A si trovino bene con i cereali e non gradiscono la carne, penso che tutto sia molto soggettivo e varia da individuo a individuo anche dello stesso gruppo...
ma quindi secondo voi tirando le conclusioni, è vero che potrebbe non essere utile una dieta metabolica su individui di gruppo A?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma io sinceramente credo poco a quese cose...cioè non penso che tutti gli individui di gruppo A si trovino bene con i cereali e non gradiscono la carne, penso che tutto sia molto soggettivo e varia da individuo a individuo anche dello stesso gruppo...
ma quindi secondo voi tirando le conclusioni, è vero che potrebbe non essere utile una dieta metabolica su individui di gruppo A?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma io sinceramente credo poco a quese cose...cioè non penso che tutti gli individui di gruppo A si trovino bene con i cereali e non gradiscono la carne, penso che tutto sia molto soggettivo e varia da individuo a individuo anche dello stesso gruppo...
ma quindi secondo voi tirando le conclusioni, è vero che potrebbe non essere utile una dieta metabolica su individui di gruppo A?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiokiedi a pietro75 x conferma, lui, A, si è trovato demmerda, poi è soggettivo come tutto.....provare è l'unica
altre persone di gruppo A che hanno provato la metabolica? impressioni?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Ciao,
sono il tipico insulino-resistente del gruppo 0 (zero), modello che sento il corpo sballare appena mangio pasta e il successivo gonfiore/formarsi di grasso.
Io vivo alla grande a zero carbo o quasi (sui 10g penso, solo carbo derivanti dalla verdura, no frutta), mi sento scattante, energico, ho anche migliorato le mia facoltà mentali. Mai perso forza mentre dimagrivo con la metabolica, ci ho anche fatto un ciclo di forza pura ed ho migliorato la forza E la mia % di grasso corporeo.
La dieta metabolica non funziona per tutti, sono d'accordo, di certo non è il regime ideale per il tipico soggetto del gruppo A (con le dovute eccezioni).
Se siete insulino-resistenti (come dire se siete del gruppo zero), e vi trovate male con i carbo, la dieta metabolica è la vostra manna dal cielo. Consigliatissima.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza MessaggioCiao,
sono il tipico insulino-resistente del gruppo 0 (zero), modello che sento il corpo sballare appena mangio pasta e il successivo gonfiore/formarsi di grasso.
Io vivo alla grande a zero carbo o quasi (sui 10g penso, solo carbo derivanti dalla verdura, no frutta), mi sento scattante, energico, ho anche migliorato le mia facoltà mentali. Mai perso forza mentre dimagrivo con la metabolica, ci ho anche fatto un ciclo di forza pura ed ho migliorato la forza E la mia % di grasso corporeo.
La dieta metabolica non funziona per tutti, sono d'accordo, di certo non è il regime ideale per il tipico soggetto del gruppo A (con le dovute eccezioni).
Se siete insulino-resistenti (come dire se siete del gruppo zero), e vi trovate male con i carbo, la dieta metabolica è la vostra manna dal cielo. Consigliatissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza MessaggioCiao,
Se siete insulino-resistenti (come dire se siete del gruppo zero), e vi trovate male con i carbo, la dieta metabolica è la vostra manna dal cielo. Consigliatissima.
bho io seppur di gruppo A non tolero bene i carboidrati e anche in massa devo stare attento ad assumerli se no rischio di ingrassare...
penso comunque che tra un po' proverò la metabolica per definirmi...vedo un po' come mi trovo...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
Commenta