sonno e dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiocontro la mancaza di sonno si possono usare bevande del tipo red bull buur tiger ho altri energy drink
questo e un bene ho un male
gli energy drink se hai problemi di sonno non aiutano anzi peggiorano la situazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiocontro la mancaza di sonno si possono usare bevande del tipo red bull buur tiger ho altri energy drink
questo e un bene ho un malesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiogli energy drink se hai problemi di sonno non aiutano anzi peggiorano la situazione
perche scusa ma non contegono caffeina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioperche scusa ma non contegono caffeina???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioio parlo di prenderla prima dell'allenamento quando si e dormito poco la notte
allora si..qualunque stimolante funge........... nn SUBITO prima, direi una mezzoretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza MessaggioScusasami Qualle Sostanza (al Di Fuori Della Coccaina) Che Ti Aiuta A Stare Svegli Sono Che La Creatina Da Forza E Restistenza Puoi Darmi Qualche Cosiglio???sigpic
Commenta
-
Commenta