If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma poi, che vuol dire "associarsi alle gerarchie"????...... al confronto di certi concetti espressi du BW la monade e il noumeno diventano facili come le tabelline....
Cmq Pinuzzo ti ano (sei nella mia gerarchia si vede )
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Non è vero che ci sono "gerarchie", in realtà ci sono delle regole ben precise...
ad esempio una di queste è non è possibile fare diete da zero... al più si possono dare consigli per "aggiustare" una tua idea di dieta... questo anche perchè sarebbe penalmente perseguibile colui che "stila" diete senza essere "abilitato" legalmente (lauree, iscrizioni ad albi, etc) a farlo...
Ci sono anche regole generali di buon senso, ad esempio se io effettuo una domanda ben precisa in una sezione tecnica (tipo come funziona la sostanza x? o va bene mangiare il cibo y a colazione?), mi aspetto nel bene o nel male una risposta, ma se chiedo come fare ad ottenere questi risultati... dubito che qualcuno riesca anche volendo a darti una risposta esauriente... si perderebbe... il discorso ha un carattere troppo generale e generale è un qualcosa che non si sposa con tecnico... non sarebbe quindi esauribile con un post tecnico...
Ora che nel forum c'è una percentuale di gente che cazzeggia e spara cazzate (e vi assicuro che ce n'è tanta) è fisiologico... e personalmente, meglio non avere risposte ai propri 3D, piuttosto che avere risposte fuorvianti e potenzialmente pericolose per la salute delle persone...
Daccordissimo. Che non mi si fila era ironico, non volevo accusare nessuno. E il discorso che hai fatto non fa una grinza. E' una cosa di cui mi sto rendendo conto lentamentente...ma piano piano ci sto arrivando. Non sono un neofita...sono peggio. E' la prima volta che mi metto seriamente. Per questo ovviamente nei miei post le cagate che scrivo immagino non si riescano a contare se non con un abaco a propulsione di idrogeno...ma è inevitabile. Le mie domande sembrano...e in effetti sono stupide, proprio perchè nn ne so nulla. Girare su questo forum mi sta aiutando a capirci qualcosa (e a nn capire più un cacchio contemporaneamente. Cmq...), e credo che lentamente le mie domande e i miei post si stiano affinando. Se questo post ti sembra stupido dovresti leggere i primi che scrivevo. Ma c'è anche da considerare che di solito un neofita parte in quarta, ha tante belle speranze che tutto sia semplice e chiaro. Quindi le domande he fa sono spesso improvvisate, imprecise, carenti. Ma è normale. E' un percorso. Capisco che chi sia preparato le trovi delle menate assurde e irritanti, come magari il neofita trova irritante che il suo post nn abbia successo. Ma la ragione sta da tutte due le parti...o da nessuna, insomma...
Ok, ora volgio anche io il mio voto di...com'era? Reputazione? Chiamatemi Socrate, se vi va'.
La sensazione che però vi siano delle gerarchie, nel senso che esistano già rapporti di amicizia e conoscenza tra persone che comunicano da tempo, c'è per chi entra ora nel forum e intendevo solo questo... ma è normale che l'ultimo arrivato rispetto ad un gruppo già affiatato si senta ai margini, sono sensazioni normali... per le regole, ben vengano, nessuno dovrebbe fare un lavoro per cui NON è qualificato
Non è così, ti assicuro... Io, juan (Whipper) e fabius (Dorian) ci conosciamo si e no da 4-6 mesi a parte futili scambi di pareri ed opinioni precedenti... eppure ora siamo come fratelli... basta trovare la chiave giusta e si aprono tutte le porte...
E poi guarda che parlare di gerarchie è veramente offensivo proprio nei confronti di queste due persone (e di tutte le altre che a menzionarle ci si perderebbero 2 pagine) che hanno una disponibilità spaventosa... li trovi sempre lì a dispensare consigli equilibrati a tutti "perdendo" il proprio tempo indistintamente se tu sei una persona realmente interessata o un perditempo o ancora peggio uno "scassamaroni" e guarda che nessuno li paga per questo...
E' gente che lavora e fa questo solo per pura passione...
ma poi, che vuol dire "associarsi alle gerarchie"????...... al confronto di certi concetti espressi du BW la monade e il noumeno diventano facili come le tabelline....
Cmq Pinuzzo ti ano (sei nella mia gerarchia si vede )
Infatti io sono uno dei neofiti per eccellenza, entrato da 6 mesi sul forum, preso per mano da quelli che tu definisci "gerarchi" che con infinito pazienza e sapienza mi hanno portato a dei risultati insperati. Pertanto un consiglio: pazienza umiltà studio e sudore e vedrai che anche tu avrai bei risultati
Non è così, ti assicuro... Io, juan (Whipper) e fabius (Dorian) ci conosciamo si e no da 4-6 mesi a parte futili scambi di pareri ed opinioni precedenti... eppure ora siamo come fratelli... basta trovare la chiave giusta e si aprono tutte le porte...
E poi guarda che parlare di gerarchie è veramente offensivo proprio nei confronti di queste due persone (e di tutte le altre che a menzionarle ci si perderebbero 2 pagine) che hanno una disponibilità spaventosa... li trovi sempre lì a dispensare consigli equilibrati a tutti "perdendo" il proprio tempo indistintamente se tu sei una persona realmente interessata o un perditempo o ancora peggio uno "scassamaroni" e guarda che nessuno li paga per questo...
E' gente che lavora e fa questo solo per pura passione...
E' la stessa cosa di quando, immagino tanti anni fa, ti sei iscritto in palestra la prima volta, e tutti ti sembravano grandi e sapienti e del tutto disinteressati a te. Non era una critica, forse ho scelto male il termine "gerarchie", volevo solo dire, come tu poi hai spiegato a Pom Rosa che non si può aspettare di ricevere subito attenzione per quesiti che a lui paiono fondamentali e ad altri banali (è come il ragazzino che ti viene a chiedere in sala pesi: "ma tu quanto alzi di peso?"). Io faccio l'istruttore e ne vedo tanti e quando ho letto il suo tread mi è sembrato cortese dargli una specie di indicazione..
Non volevo certo accusare nessuno, solo consolare Pompelmorosa (***** che nick... )
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Non volevo certo accusare nessuno, solo consolare Pompelmorosa (***** che nick... )
Pingu, se non ti piace puoi chiamarmi Samantha! Hhhahaha
Scherzo ovviamente.
Cmq non credo che pingu volesse accusare nessuno. Il discorso mi sembrerebbe molto più semplice e addirittura naturale. Se sei nuovo devi passare un po' di tempo per inserirti in un gruppo già rodato e affiatato. Questo succede in un forum di bb come fuori di casa in birreria. Non è questione ne d colpe ne di negligenze. Una cosa naturale. Naturale ma esistente, e avolte al nuovo arrivato può provocare un po' di disagio. Con questo assolutamente non è colpa di nessuno se questo succede, ed è anzi molto naturale. Però è un dato di fatto, succede. Mi pare fosse questo il pensiero di pingu, se ho capito. E mi pare sensato.
Vorrei anche precisare che il discorso "non mi caga nessuno" era ironico, nn una lamentela. Rigrazio molto chi mi aiuta o mi da dritte, sia per le mie domande sia per usare al meglio il forum senza rompere le palle inutilmente, ma nn biasimo chi non scrive. Ci mancherebbe.
Ok, discorso chiuso...
Allora, PompelmoRosè... parliamone... partiamo dalla dieta, posta una tua giornata tipo e vediamo di ritoccarla un pò...
poi se ti va parliamo anche di allenamento...
Bè, intanto credo di aver capito di dover misurare la mia massa grassa in modo serio, in qualche palestra. La mia dieta non ce l'ho. E adesso comincio a pensare che sia troppo presto per chiederne una sul forum, così, senza precedenti.
Per dimagrire velocemente ho semplicemente aumentato esponenzialmente carne e diminuito drasticamente pane e pasta.
Per un po' ho mangiato a pranzo e cena carne rossa o bianca alla piasta con verdura e yogurt magro a merenda e dopo cena. Niente colazione, ma perchè di mattina fatico molto a mangiare. In compenso mi vengono fami assurde prima di andare a dormire che cerco di contenere. In sintesi mangio poco come non mai. Ma i risultati si sono arrestati. So che ho fatto una porcata. Ma non so proprio dove iniziare. Intanto mi informo su come si calcolano le quantità (macronutrienti e kalorie).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta