Mi metto a dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PompelmoRosèCnFragol
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 79
    • 0
    • 3
    • Send PM

Mi metto a dieta.

Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro. Ho iniziato da un paio di mesi a fare esercizi in casa, con manubri, bilanciere e panca piana, o a corpo libero., 4 giorni a settimana Quando riesco faccio anche attività aerobica, ma sto cercando di alzare la frequenza di quest'ultima a 3 giorni a settimana.

Sono altro 1.80, peso 72 Kg, e aimè, la mia massa grassa, a seconda dei siti su cui l'ho calcolata (mi rendo conto che forse nn è poi così affidabile un calcolo del genere) si aggira tra il 20% e il 22%. Da tutte le parti del corpo sono piccoletto, esile, tranne che per il faccione che mi ritrovo e tutto il giro vita. La mia ciccia fa il giro anche da dietro!!!

Posto per chiedere a qualche anima pia se mi aiutasse a buttare giù una dieta che abbinata a un contenuto esercizio fisico mi facesse perdere questa maledetta panza, e poi, visto che comunque mangio sempre meno ma cambia poco niente, che mi rimettesse un po' in sesto il metabolismo, che me lo svegliasse un attimino. Non so bene che dati servano per una dieta così. Ma se c'è qualche persona che mi vorrà aiutare basta che chieda, ovviamente.

Grazie mille.
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Non ci dovrebbero essere problemi associando all'attività fisica una buona dieta.
    Ti consiglio di andare a vedere nella sezione low-carb. Secondo me per iniziare è la dieta migliore!!!

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• PompelmoRosèCnFragol
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 79
      • 0
      • 3
      • Send PM

Ah, ok. Low carb...niente pasta!!! Argh!!!! Scherzo, posto lì. Grazie. Solo un'altra cosa: una dieta può fare qualcosa per accelerare il metabolismo? Cavolo, ultimamente mangio davvero poco eppure nn dimagrisco!!!

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Ho letto in ripetute riviste che seguendo una dieta ben fatta col tempo si riesce a modificare il metabolismo.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da PompelmoRosèCnFragol Visualizza Messaggio
          Ah, ok. Low carb...niente pasta!!! Argh!!!! Scherzo, posto lì. Grazie. Solo un'altra cosa: una dieta può fare qualcosa per accelerare il metabolismo? Cavolo, ultimamente mangio davvero poco eppure nn dimagrisco!!!
          Se è una dieta ipocalorica il metabolismo non può fare altro che abbassarsi ulteriormente.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X