Dieta x massa senza integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DARIOT
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 306
    • 8
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ragazzo, vuoi fare tu il lavoro al posto mio ? Lavora in sezione per 7 anni rispondendo a quasi ogni post. Poi ti accorgerai che qualcosa ti sfugge di sicuro.

Comunque, rispondendo alla richiesta, dato che non vuoi consumare albumi non è che sia necessario farlo. In questo caso a colazione vanno bene i 500 g di Yogurt magro.
    ....hei max, non te la prendere, non vorrei fare quello che fai tu x nulla al mondo, anzi, hai una pazienza ammirevole, volevo solo cercare di semplificare un pò le cose, a volte molti utenti mi sembrano un pò rigidi su cose che, francamente sono finezze, inutile forzare una persona su cose che non sono fondamentali x i risultati. ho imparato che la dieta "migliore" (se mai esiste questo concetto) x una persona, non è quella che in assoluto segue i dettami + rigidi della scienza, ma quella che il paziente riesce a seguire, giorno dopo giorno x tutta la vita, quindi si tratta pur sempre di un compromesso.
    con ciò, tnto di capello al tuo lavoro

Commenta

• lukinoz
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      porta il latte a 500ml e sei ok..
      grazie dorian,provero!al max integrerò prossimamente.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
        ....hei max, non te la prendere, non vorrei fare quello che fai tu x nulla al mondo, anzi, hai una pazienza ammirevole, volevo solo cercare di semplificare un pò le cose, a volte molti utenti mi sembrano un pò rigidi su cose che, francamente sono finezze, inutile forzare una persona su cose che non sono fondamentali x i risultati. ho imparato che la dieta "migliore" (se mai esiste questo concetto) x una persona, non è quella che in assoluto segue i dettami + rigidi della scienza, ma quella che il paziente riesce a seguire, giorno dopo giorno x tutta la vita, quindi si tratta pur sempre di un compromesso.
        con ciò, tnto di capello al tuo lavoro
        Va bene, non me la sono presa.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X