l'acqua e' legata strettamente ai carboidrati si chiamano cosi' non per nulla... se stai in PSMF senza tante preoccupazioni ti fai la tua sfilata tranquillo...per me niente ricarica...poi come preferisci
definizione urgente mancano 3 giorni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosti caz xro ke palle solo gallette, manco mi passano giu senza acqua
io ricarico con litri di latte e cerali
Commenta
-
-
raga domani sera avro quidi la sfilata :
secondo voi va bene?
colazione 3 albumie 30 gr di proteine in acqua
pranzo carne rossa magra o pettto di pollo senza verdura
pomeriggio 40 gr di proteine " saro gia per strada dalle 16:00 senza nessun solido?
acqua un litro va bene?
dovrei mangiare qualche verdura e quale?
poi sperando bene vi faro' vedere le foto!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma in 3 giorni che cosa vuoi ottenere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da auma Visualizza Messaggioraga domani sera avro quidi la sfilata :
secondo voi va bene?
colazione 3 albumie 30 gr di proteine in acquafatti 7-8 albumi e basta
pranzo carne rossa magra o pettto di pollo senza verdura ok
pomeriggio 40 gr di proteine " saro gia per strada dalle 16:00 senza nessun solido?
acqua un litro va bene?si
dovrei mangiare qualche verdura e quale?mà, forme meglio niente verdure
poi sperando bene vi faro' vedere le foto!ok
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopoco... piùche altro è per toglier la ritenzione.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiook... ma anche là è dura... poi arrivi svuotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioehehe lo so e lo abbiamo avvertito, ma ha deciso x la psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
se avesse avuto qualke giorno in + sarebbe stato moooolto meglio
psmf 7 day
ricarica di 2 giorni (iniziando 3 giorni prima della sfilata)
poi 1-2 giorni in low carb x togliere l'acqua della ricarica e non svuotarsi
il giorno precedente all'evento niente wo, riposo assoluto x il cortisolo ecc ecc
e un pò di giochi malsani e sicuramente poco salutari con l'equilibrio sodio/potassio
ecco questo sarebbe stato il TOP imho
mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti
se avesse avuto qualke giorno in + sarebbe stato moooolto meglio
psmf 7 day
ricarica di 2 giorni (iniziando 3 giorni prima della sfilata)
poi 1-2 giorni in low carb x togliere l'acqua della ricarica e non svuotarsi
il giorno precedente all'evento niente wo, riposo assoluto x il cortisolo ecc ecc
e un pò di giochi malsani e sicuramente poco salutari con l'equilibrio sodio/potassio
ecco questo sarebbe stato il TOP imho
mi sbaglio?
+glicerolo e pump prima della sfilata...ma 3 giorni son veramente pochi...!! cmq l'equilibrio sodio/potassio non l'ho mai capito amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggionono
+glicerolo e pump prima della sfilata...ma 3 giorni son veramente pochi...!! cmq l'equilibrio sodio/potassio non l'ho mai capito amico
nella scarica stacchi il sodio, nei 2 giorni ricarica lo aumenti anke perchè è fondamentale per l'uptake di glucosio da parte delle cellule,
poi negli ultimi 2 giorni stacchi il sodio e aumenti il potassio
Tutto ciò porterà ad avere un aspetto "duro" fino alla mattina della gara visto che l'aldosterone per bilanciarli impiega da 36-48
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè vero anke l'aggiunta degli esercizi di pump e un buon stimolatore di ossido nitrico e del glicero sarrebbero ok
nella scarica stacchi il sodio, nei 2 giorni ricarica lo aumenti anke perchè è fondamentale per l'uptake di glucosio da parte delle cellule,
poi negli ultimi 2 giorni stacchi il sodio e aumenti il potassio
Tutto ciò porterà ad avere un aspetto "duro" fino alla mattina della gara visto che l'aldosterone per bilanciarli impiega da 36-48
Commenta
-
Commenta