Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione urgente mancano 3 giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione urgente mancano 3 giorni

    ragazzi dovrei definirmi un po di piu ancora visto che dovrei fare una sfilata venerdi' sera secondo voi andrebbe bene uno scarico totale dei carboidrati aumantando quindi proteine e verdure?
    secondo voi fin quando dovrei scarcare?cioè la ricarica andrebbe fata venerdi?
    insomma accetto consigli urgenti!
    a proposito quanta acqua dovrei bere?3litri e venerdi?
    grazioe mille raga

    #2
    secondo me potresti andare di PSMF (2,2gr pro + 6gr omega3) verdure solo il primo giorno se hai la sfilata...il giorno della sfilata vai solo di whey...cosi il cibo non ti gonfia...x la ricarica vedi tu se sai come reagisce il tuo corpo...acqua quanta ne vuoi fino al giorno della sfilata...
    prima un bel pump con i pesi...glicerolo e via...

    tutto imho

    Commenta


      #3
      toglimi una curiosità, ma PSFM che vuol dire?per che cosa sta questo acronimo?se è una dieta,come è strutturata?grazie.

      Commenta


        #4
        scusami ma questa cosina delle verdure solo il primo giorno nn mi è chiara ...perche oggi domani e dopodomani no?ragazzi quindi ricapitolando venerdi lo faccio un po di ricarica carbo magari 70 gr colazione e 70 gr pranzo?

        Commenta


          #5
          psmf: protein sparing modified fasting, la dieta più semplice del mondo. 2,2g di pro per kg/lbm e 6g di w3 al giorno, fine. Integri con verdura fibrosa e buonanotte

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            toglimi una curiosità, ma PSFM che vuol dire?per che cosa sta questo acronimo?se è una dieta,come è strutturata?grazie.
            ti ha spegato corallox...semplicissima...senno' fai un search

            Originariamente Scritto da auma Visualizza Messaggio
            scusami ma questa cosina delle verdure solo il primo giorno nn mi è chiara ...perche oggi domani e dopodomani no?ragazzi quindi ricapitolando venerdi lo faccio un po di ricarica carbo magari 70 gr colazione e 70 gr pranzo?
            e' una mia idea...io non vorrei avere lo stomaco gonfio di verdure se devo sfilare

            140gr di cho non sono una ricarica...non so' se riesci a depletare il glicogeno in cosi' poco tempo...vedi tu se sai come reagisce il tuo corpo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              ti ha spegato corallox...semplicissima...senno' fai un search



              e' una mia idea...io non vorrei avere lo stomaco gonfio di verdure se devo sfilare

              140gr di cho non sono una ricarica...non so' se riesci a depletare il glicogeno in cosi' poco tempo...vedi tu se sai come reagisce il tuo corpo
              scusami e secondo te come andrebbe fatta una ricarica?spiegati un po meglio gentilmente!
              comunque penso di nn ricaricare proprio per venerdi tanto un po meno pieno va bien lo stesso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da auma Visualizza Messaggio
                scusami e secondo te come andrebbe fatta una ricarica?spiegati un po meglio gentilmente!
                comunque penso di nn ricaricare proprio per venerdi tanto un po meno pieno va bien lo stesso
                ricarichi quando hai semi-esaurito le scorte di glicogeno nei muscoli...e' gia' mercoledi'...non credo che entro venerdi il glicogeno sia depeltato a sufficenza x dare un effetto pump al corpo...poi non ne ho la certezza...dipende da individuo a individuo

                Commenta


                  #9
                  nienete ricariche, se poi si appanna l'effetto visivo è peggiore che andare con 1 kg in +
                  con psmf (protein sparring modified fast) in 3 giorni ti svuoti abbastanza, ma non del tutto x fare una ricarica come sui deve
                  140-150 gr di carbo però bastano gia x semi-ricaricare, ma io non lo farei, cè rischio che ti appanni e ti gonfi proprio il giorno della sfilata, poi devi vedere e come reagisce il tuo corpo, solo tu lo sai. quindi sta a te decidere la srategia migliore, se hai gia provato es ei sicuro di avere un buon effetto fallo, sennò no

                  Commenta


                    #10
                    grazie mille per la risposta sempre pronta chiara ed esaustiva.grazie.

                    Commenta


                      #11
                      de nada amigos

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi qual è secondo voi la miglior verdura da mangiare per questi 4 giorni di scarica totale?frutta niente?
                        nn conviene secondo voi una mezza banana?
                        grazie mille per le risposte utili che mi state fornendo .....amiconi!

                        Commenta


                          #13
                          la frutta no, la banana è come la peste in psmf, ig alto...
                          zucchine, finocchi, asparagi, cavolini bruxxelles, broccolo, insooma solo verdura fibrosa

                          Commenta


                            #14
                            neanche ananas fresca?
                            come verdura andrebbero bene un paio di carote crude?

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi a proposito volendo fare una piccola ricarica di gluc venerdi andrebbe bene un po di vitargo?tipo colazione 30 gr e dopo pranzo 30 gr?sera avrei la sfilata nn penso che potrei appannarmi vero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎