Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
x dago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiorum e mandorla (che è amaretto)sono i migliori basta mezza fiala x 500ml di roba
quindi basta mezza fiala?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiorum e mandorla (che è amaretto)sono i migliori basta mezza fiala x 500ml di robaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioaspè la mandorla nn l'ho mai vista..cannella, rum,vaniglia,maraschino e arancio si, ma mandola mai vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioaspè la mandorla nn l'ho mai vista..cannella, rum,vaniglia,maraschino e arancio si, ma mandola mai vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima la mandorla....
la provo oggi.......................
comunque ho preparato i quaker come suggerivate:in ammollo con 300ml di h2o + cannella,tic,cacao ecc...ai primi bocconi son buoni,ma poi viene quasi la nausea.....avrò saltato qualche passaggio nella preparazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio non li mangio cosi'....non so'...io faccio il pappone cn gli albumi....
dorian...potresti essere la mia salvezza...li cuoci allora?
come fai?
a me hanno riempito la testa che se li cuocio alzo l'ig ecc.....
mi hanno fatto venire il terrore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCAZZATE....
io mentre preparo gli albumi....quando manca poco alla cottura li sbatto in padella cn quest'ultimi...e mescolo.....poi butto tutto in un ciotolone aggiungo tic,mirtilli,e aromi e sn pronti....ottimia anche al cacao cmq...
quindi non è vero dell'ig?spiegami una cosa:ma l'ig conta se si assumono solo carbo giusto?perchè unito a pro e grassi sarebbe irrilevante,o no?
a colazione i grassi li evito,quindi sarebbero pro e carbo...è ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
quindi non è vero dell'ig?spiegami una cosa:ma l'ig conta se si assumono solo carbo giusto?perchè unito a pro e grassi sarebbe irrilevante,o no?
io gli aromi li aggiungevo prima di cuocere gli albumi...se li metti dopo non resta localizzato solo in alcuni punti il sapore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
l'ig. conta un chez...a meno che nn ti spari 100grammi di riso o gallette da sole...
x gli aromi poi mischi dopo!bestia....
Commenta
-
-
della stimolazione insulinica si tiene conto ma ricorda che sn le calorie elevate a stimolare l'insulina...
se ad esempio assumi alimenti a i.g. alto ma in piccole quantita' e aggiungi pro e fat... puoi anche nn tenerne conto...
il discorso cambia in alcuni regimi dove la glicemia va tenuta sottocontrollo...vedi low carb,zona eccetera...
Commenta
-
Commenta