dago ho una curiosità:leggevo che sui quaker metti l'aroma fior d'arancio...che marca usi?dove lo trovi?e devo tener presente i valori e far rientrare tutto nella dieta o sono valori irrisori che possono essere trascurati?
x dago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiodago ho una curiosità:leggevo che sui quaker metti l'aroma fior d'arancio...che marca usi?dove lo trovi?e devo tener presente i valori e far rientrare tutto nella dieta o sono valori irrisori che possono essere trascurati?
Reparto dolciumi, dove trovi le granelle e anche la colla di pesce
Valori irrisori...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioti rispondo anch'io va!
Valori irrisori...
ormai io e te siamo fissi in tutti i thred.....grande!!!
ps:la vanillina anche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioormai io e te siamo fissi in tutti i thred.....grande!!!
ps:la vanillina anche?
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi.
grande!!vado a preparare tutto x domani .......una fialetta intera,no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma si...tranquillo.
ok grazie bros,vado ...però,a livello di curiosità,sono dolcificanti acalorici?o hanno comunque dei valori ridicoli?
Commenta
-
-
preferisco la buona vekkia cannella......ma, x carità...i gusti son gustile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiopreferisco la buona vekkia cannella......ma, x carità...i gusti son gusti
cannella nei quaker,vanillina x albumi e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioe l'ottavo giorno Dio creò il TIC.....
ma quello è sottinteso,,non si era capito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioti rispondo anch'io va!
Valori irrisori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiodago ho una curiosità:leggevo che sui quaker metti l'aroma fior d'arancio...che marca usi?dove lo trovi?e devo tener presente i valori e far rientrare tutto nella dieta o sono valori irrisori che possono essere trascurati?
ultimamente xo sto usando l'aroma al rum e secondo me è il migliore x sapore forte e gradevole ..cmq sono valori irrisori anche per la VANILLINA
Commenta
-
Commenta